Carrello 0
ARES presenta Greta al prossimo Euroluce
DESIGN NEWS

ARES presenta Greta al prossimo Euroluce

Una star in giardino

21/04/09 - Si chiama Greta, ed è la nuova lampada da esterno che verrà presentata in anteprima da Ares alla prossima edizione di Euroluce (22 – 27 Aprile 2009) presso il padiglione 24, stand B,
corsia A
, nell’ambito del Salone Del Mobile di Milano.
Molto più di un semplice punto luce, Greta è un vero e proprio complemento d’arredo per giardini e salotti outdoor.

Dal design moderno ed essenziale, è composta da un basamento in cemento vibrato da cui si eleva la colonna portante in acciaio inox satinato.
Grazie allo snodo centrale dell’asta, è possibile regolare l’altezza del punto luce, mentre il contrappeso, che riprende il materiale della base, rende Greta un oggetto in perfetto equilibrio tra leggerezza e stabilità, in moderna sincronia fra tecnica e design.
E se il cemento e l’acciaio conferiscono un carattere forte e metropolitano al look di Greta, il vano lampade in polipropilene è pensato per decorare con stile gli ambienti esterni. La collezione è infatti disponibile in diverse finiture che portano un tocco di colore in giardino: si va da quelli più essenziali come nero e bianco, ai metallizzati come alluminio e rame, fino a quelli più freschi e moderni come rosso, arancio e verde.

Con l’arrivo della bella stagione, Greta è la soluzione elegante ed efficace per illuminare le serate d’estate in giardino, per riscaldare l’atmosfera di una romantica cenetta a due o per rallegrare una tavolata di amici.

Truly Italian” ovvero 100% Made in Italy. E’ la mission che dal 1994 guida l’attività di Ares nel campo della produzione di apparecchi di illuminazione architetturale per esterni.
Un impegno che si traduce nell’offrire ai consumatori, sempre più esigenti, linee di prodotti che uniscono prestazioni tecniche, qualità dei materiali e creatività progettuale per una luce di puro design.


ARES ILLUMINAZIONE

V.le dell'Artigianato, 29
20040 Bellusco (MI)
Tel +39 039 6840144 

www.aresitalia.net

info@areitalia.net
progetti@aresitalia.net


 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)