Carrello 0
DESIGN NEWS

AVANZINI GROUP presenta Luccon

Il quinto elemento al Fuori Salone '09

Vedi Aggiornamento del 29/08/2011

22/04/09 -  Quando la forza e la sinuosità si uniscono, cambia la concezione materica del design. Finalmente lo spazio unisce la sicurezza della materia al senso estetico, che solo la creatività è in grado di plasmare. Bellezza, potenza e unicità per la prima volta insieme.

AVANZINI GROUP è lieta di presentare in esclusiva per l’Italia il quinto elemento: Luccon.
Un materiale forte, innovativo, high tech ed esclusivo. Luccon è pronto a cambiare le nostre abitazioni: rendendole uniche ed originali con i suggestivi giochi di trasparenza e luci. Non solo bello, ma anche altamente resistente, glamour e soprattutto funzionale.

Dal 22 al 27 aprile a Milano in Zona Tortona Design al Surfacin' - Materials Innovation”, potrete “toccarlo con mano”  in uno showcase interattivo, dedicato ai materiali e alle superfici, in cui la percezione del visitatore diventa protagonista attraverso il colore, gli effetti di luce e il suono.
E’ amore a prima vista. La forza della materia con l’inventiva di uno stand unico, dalle forme organiche e sinuose, ideato e creato dall’Architetto Giancarlo Zema. E’ Petals, una primavera di emozioni, metafora dei diversi materiali che  Avanzini Group lancia in esclusiva nel nostro Paese. Un’azienda affermata da più di cinquant’anni nel settore delle materie prime di qualità: per le abitazioni più esclusive, per gli interni di yachts e i locali fashion. Non solo lusso ed estetica: ma lusso, bellezza e funzionalità. Avanzini sarà al Surfacin’ - Materials Innovation il 21 aprile con una preview prevista dalle ore 15 alle ore 19.

I petali sono realizzati in DuPont™ Corian® distribuito da oltre 10 anni dal gruppo. Sinuosi nastri racchiudono fibre sintetiche e naturali per poter toccare con mano l’eleganza di DesignPanel, linea tedesca fresca e divertente esclusivamente in Italia con Avanzini Group. Altamente customizing e con infinite combinazioni di colori, elementi e finiture. E’ il nuovo modo di plasmare lo spazio che Avanzini Group lancia in Italia.
Altri spettacolari petals avvolgono i laminati in pietra naturale. La natura diventa di facile applicazione offrendo infinite possibilità creative dal carattere inconfondibile. Flessibili, leggeri e di incomparabile bellezza.
Da vedere e toccare i pannelli plastici glitterati che alternano i loro splendidi ori ai vivaci argenti, in un'infinità di riflessi che catturano ogni raggio di luce.

Non solo futuro: Avanzini Group propone soluzioni per trasformare un oggetto tradizionale senza tempo, come il televisore, in uno strumento sorprendente ed elegante. Ripensa la tua casa. Trasforma il tuo stile. Stupisci un’eleganza mai banale. E’ la Tecnologia Invisibile, un prodotto unico, che sfonda i confini tra interior design high-tech e tecnologia LCD HD full. All’apparenza un semplice specchio che si mimetizza nell’ambiente interno o con gli elementi di arredo già presenti in case, barche e location à la paige. In realtà sei tu che cambi. E’ la metamorfosi della bellezza in continuo divenire.

Lusso ed esclusività by Avanzini Group, sono tutto quello che non ti aspetti.

Milano, Zona Tortona Design fino al  27 Aprile
 

Contatti: 

AVANZINI GROUP SRL
Via Pontina, km 29
00040 POmezia (RM) Italia
Tel.: 06.97849281
Fax: 06.97849282
www.gruppoavanzini.com

info@gruppoavanzini.com


Giancarlo Zema Design Group
Innovative Semisubmerged Architecture Studio
Via della Giuliana, 32
00195 Rome (Italy)
Tel. +39 06 3724772
Fax +39 06 37500625 

studio@giancarlozema.com  
www.giancarlozema.com



 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati