Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
NORMATIVA Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
AZIENDE

È on-line il sito investinelsole.it: progetto di Conergy Italia

Un sito dove scoprire tutti i vantaggi del fotovoltaico e calcolare la redditività del proprio impianto

Commenti 4109
20/05/2009 - Investi nel Sole è un progetto cui Conergy Italia ha dato vita per promuovere il fotovoltaico come forma di investimento ad alto rendimento , basso rischio ed elevata sostenibilità . Il progetto prevede una serie di iniziative, tra cui la rete di Consulenti Accreditati e il sito www.investinelsole.it , finalizzatea diffondere la conoscenza sul fotovoltaico e a favorire il suo sviluppo, evidenziando le diverse opportunità che questa fonte rinnovabile può offrire a tutti gli utenti.
 
All’interno del sito investinelsole.it i visitatori possono scoprire le caratteristiche e i componenti di un impianto fotovoltaico nonché conoscere tutti i vantaggi, di tipo economico, ambientale e di immagine, legati a questa tecnologia energetica.
 
Il sito percorre inoltre tutte le fasi di realizzazione di un impianto, mettendo in luce quali sono gli aspetti che vanno considerati e i requisiti che vanno rispettati in ciascuna fase per garantire la massima resa energetica e finanziaria ed ottimizzare il ritorno sull'investimento di un impianto.
 
Il portale consente di scaricare un programma che permette agli utenti, con poche e semplici operazioni, di calcolare la redditività del proprio impianto .
 
Investinelsole.it dedica un’apposita sezione all'iniziativa "Consulente Fotovoltaico Accreditato Conergy" , che ha creato una rete di collaboratori che possono segnalare a Conergy opportunità di realizzazione di impianti fotovoltaici "chiavi in mano". I Consulenti Accreditati Conergy possono essere consulenti energetici, finanziari o fiscali, studi di progettazione, società commerciali nel settore energia o tutti quei soggetti che, nell'ambito della loro quotidiana attività professionale, entrano in qualche modo in contatto con potenziali clienti di impianti fotovoltaici e sono interessati a diversificare il proprio business proponendo il fotovoltaico come forma di investimento redditizio.
 
Completa il sito un’area dedicata alle referenze Conergy, che contiene una selezione degli impianti più rappresentativi tra gli oltre 70.000 che Conergy ha installato in Italia e nel mondo: una testimonianza tangibile dei vantaggi offerti dal fotovoltaico di qualità.
 


CONERGY ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui