Carrello 0
AZIENDE

AEC ed ARISCOM insieme a FORUM.PA 2009

12/05/2009 - AEC Underwriting Agenzia di Assicurazioni e Riassicurazioni S.p.A. assieme ad ARISCOM , Compagnia di Assicurazioni a capitale tutto italiano specializzata nei settori Marine, Aviation e Property & Casualty, saranno presenti dall’11 al 14 maggio (Padiglione 7 stand 14 A) alla 20ma edizione di Forum PA , appuntamento nazionale interamente dedicata agli operatori della P.A. locale e centrale che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma .
 
In questa occasione sarà presentato AEC Piccoli Comuni , programma assicurativo a lotto unico per i piccoli Comuni (fino a 5.000 Abitanti) altamente innovativo per i rischi della Pubblica Amministrazione Locale studiato in esclusiva da AEC con ARISCOM .
 
Principale vantaggio del programma assicurativo AEC Piccoli Comuni emesso con Polizza Unica consiste nella maggiore garanzia, per l’ente locale, di stabilità del proprio portafoglio assicurativo in caso di sinistro e più specificamente in caso di sinistri multipli da RCT ove, se sottoscritto in lotti separati, spesso l’Assicuratore della sola RCT è portato a disdettare il contrato per sinistrosità elevata lasciando in vigore le altre coperture stipulate separatamente.
 
Nella stessa occasione AEC Underwriting presenterà la nuova soluzione Lloyd’s per l’Assicurazione della Responsabilità Amministrativa di Amministratori e Dipendenti degli Enti Pubblici (cd. Colpa Grave) che prevede dal 2009, la clausola di copertura delle circostanze denunciate durante la durata della copertura assicurativa e che si trasformano in richieste di risarcimenti anche dopo la scadenza della garanzia
 
Natalia Ciccomascolo della Unit Enti Pubblici di AEC Underwriting sarà presente per l’intera durata della manifestazione presso lo stand AEC - ARISCOM  (padiglione 7  stand  14A) per dare ogni supporto ed informazione in merito.
 
Segnaliamo che a tutti coloro che interverranno verrà fatto omaggio del libro “L’Assicurazione nei Piccoli Comuni” Ed. Guerra e che da pochi giorni è on-line il nuovo sito www.aecpiccolicomuni.it 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati