Carrello 0
AZIENDE

Ambiente, Laterlite rinnova e rilancia

06/05/2009 - Laterlite ha rinnovato la certificazione di marcatura Anab (Associazione Nazionale Architettura Bioecologica), estendendo questo importante riconoscimento ai nuovi prodotti lanciati nel 2008/09 a base argilla espansa.
 
I nuovi prodotti certificati Anab sono quindi i due premiscelati Malte Leca M5 e M10 e la speciale argilla espansa Pavileca, che si aggiungono a Leca, Leca Più, tutta la gamma premiscelata Lecacem e Lecamix, già certificati.
 
Il rinnovo e l’ampliamento dei prodotti certificati Anab è il coerente risultato di una politica aziendale fortemente orientata alla formulazione e alla produzione di soluzioni costruttive sostenibili per l’ambiente, in un generale contesto di chiarezza e correttezza dei rapporti con il mondo della progettazione, della distribuzione e del cliente finale.
 
L’argilla espansa Leca, lo ricordiamo, è un prodotto naturale, indeformabile, che può essere riutilizzato in successive applicazioni perché mantiene inalterate nel tempo le sue proprietà e le sue caratteristiche.


Laterlite su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Partecipa