Carrello 0
AZIENDE

Atag Italia: a Solarexpo la novità ecologica per la condensazione

06/05/2009 - Alla mostra/convegno internazionalededicata alle tecnologia ecologica non può mancare Atag Italia , leader italiano nell’ambito delle caldaie a condensazione .
 
Con i suoi 10 anni di esperienza specializzata esclusivamente in questo settore, Atag Italia prosegue in una ricerca incessante che vede la condensazione protagonista di svariate applicazioni: proprio l’abbinamento con l’ integrazione solare si propone come tematica principale per la manifestazione veronese.
 
Ecco arrivare in fiera l’affermatissimo Q Solar , modulo termico ad integrazione solare con recupero dell’energia del sole per uso sanitario e riscaldamento: Q Solar è l’evoluzione più avanzata della blasonata Solar Gas Combi, modulo costituito da un accumulo termico con serpentini in acciaio inox, titolare del prestigioso riconoscimento Comfort & Design nell’ambito della manifestazione Expocomfort 2004. 
 
Q Solar offre lo spunto per una ulteriore applicazione, ancora più evoluta e versatile: oggi nasce Q Solar Maxi , la soluzione specifica per impianti centralizzati a zone contabilizzate. Grazie all’abbinamento con il collettore solare, Q Solar Maxi sfrutta l’energia termica per il riscaldamento diretto dell’acqua calda sanitaria e, tramite lo scambiatore intermedio, per il riscaldamento degli ambienti.
 
Non può quindi mancare l’indispensabile componente solare: la linea Jodo propone in fiera le sue proposte per il solare termico e il nuovissimo solare fotovoltaico.
 
I prodotti di punta e molto altro ancora (le svariate tipologie di Modulo, il generatore termico studiato per ottimizzare la realizzazione delle centrali termiche sfruttando il principio della modularità; i sistemi a pavimento Floor; le tecnologie di regolazione …) si presenteranno al pubblico di Solarexpo: sarà un'occasione d'eccezione per conoscere modalità e vantaggi delle tecnologie ecologiche firmate Atag per una casa autosufficiente e costi minimi, in termini di spesa e inquinamento.

Solarexpo 2009: Verona, dal 7 al 9 maggio, pad.2 stand C3.1.


ATAG ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati