Carrello 0
AZIENDE

BigMat sponsor e protagonista del 17mo Congresso Assodimi

“Il capitale umano nella distribuzione e noleggio”. Dal 14 al 16 maggio a Bologna

12/05/2009 – Cesare Cassinelli di BigMat e i Soci Amleto Novelli della EDILNOVELLI srl di Roma e Matteo Cerbai della FOCARDI & CERBAI EDILIZIA snc di Sesto Fiorentino saranno protagonisti assieme a Rossella Giavarini (presidente Finco) e Michel Petitjean (segretario generale di Era e di Loxam Gerard Deprez) del 17mo convegno Assodimi , che si svolgerà al Savoia Regency di Bologna dal 14 al 16 maggio prossimo. I tre rappresentanti di BigMat (buyer del Gruppo e responsabile del servizio noleggio il primo, soi che offrono il servizio sul oro territorio il secondo e il terzo) interverranno – a rappresentare un caso di successo - nel corso della prima giornata, dedicata a “ Il noleggio delle piccole macchine ed attrezzature ” con particolare attenzione al noleggio all’interno delle rivendite edili.
 
Ogni giornata sarà ricca di interenti, tra i quali quello del presidente di Finco Giavarini, che interverrà per illustrare le dinamiche del settore costruzioni in generale ed i programmi in corso con Assodimi, e quello del segretario generale dell'Era Michel Petitjean, che relazionerà sul mercato europeo, definendone caratteristiche ed andamenti, soffermandosi soprattutto sul tema del noleggio. Il convegno, che si è imposto negli anni come un appuntamento impedibile per scoprire tendenze e andamento del noleggio di macchine ed attrezzature industriali e per il cantiere, prevede anche tavole rotonde con la partecipazione degli associati e di esperti, nonché case history e testimonianze volte a stimolare il confronto fra tutti i partecipanti.
 
Per tutta la durata del congresso sarà allestito il Congrexpo , evento nell'evento che vedrà la partecipazione di BigRent by BigMat, di società di servizi e di produttori (tra i quali anche alcuni partner BigMat, come ad esempio Tyrolit ed Imer), ponendosi come importante momento di incontro fra domanda ed offerta.
 
BigRent di BigMat è il servizio proposto dalle rivendite del Gruppo BigMat per il noleggio di piccole e medie attrezzature: il servizio ideale per tutti gli operatori del settore edile che hanno bisogno di utilizzare una macchina per un lavoro occasionale, per pochi giorni o per sopperire a un surplus di lavoro . La formula BigRent, che propone “ l’attrezzo giusto al momento giusto al prezzo giusto ”, è una formula garantita da 8 plus : trasparenza, semplicità, praticità, dinamismo, garanzia, sicurezza, risparmio e comodità. Noleggiare con BigRent t è facile e sicuro, grazie a un contratto semplice e alla rapidità degli operatori, che sono in grado di portare l’attrezzatura richiesta direttamente in cantiere. Le tariffe BigRent sono competitive e permettono di provare gli strumenti prima dell’acquisto. At least but not last, per il professionista dell’edilizia, BigRent mette a disposizione 40 schede di sicurezza relative alle attrezzature da cantiere più comunemente  noleggiate (miniescavatori, piastre vibranti, torri faro, etc.), realizzate in collaborazione con Assodimi.
 
CHI E’ BIGMAT ITALIA
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 108 associati e 189 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati,
creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local : è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.

BigMat su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati