Carrello 0
AZIENDE

Luxel, un nuovo Ditec Expert in provincia di Varese

Commenti 3582

Commenti 3582
25/05/09 - Il giorno 9 maggio 2009 è stato inaugurato a Uboldo (Varese) Luxel - New electrotechnical vision, un nuovo e dinamico partner del network Ditec Expert, la rete di professionisti con “una marcia in più” che opera nel settore elettrotecnico e degli ingressi automatici.
E una marcia in più è sicuramente quella che offre Luxel srl al mercato, proponendo sistemi e soluzioni innovative e di valore aggiunto e scegliendo partner che confermino e garantiscano la sua adesione a un progetto di qualità. Perciò Marco Carron , titolare di Luxel srl , ha aderito con entusiasmo e forte determinazione al network DITEC EXPERT.
 
“Luxel è orgogliosa di essere parte integrante del sistema Ditec Expert , perché sappiamo quanto questo significhi garantire ai nostri Clienti un servizio di alta qualità, basato su prodotti di indubbia affidabilità e delle ultime novità Ditec, e con un rapporto privilegiato con i tecnici dell’azienda . Questo ci permette di offrire progettazioni e realizzazioni accurate e personalizzate, un servizio di assistenza migliore e all’altezza delle aspettative dei clienti, che, sia nel settore residenziale che soprattutto industriale sono al giorno d’oggi sempre più esigenti e si aspettano una proposta di soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili ”.
Per Ditec, d’altro canto, l’orgoglio di annoverare tra i propri esperti, imprenditori sensibili, attenti e che hanno la capacità, indubbiamente oggi sempre più richiesta, di guardare lontano.


DITEC su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui