Carrello 0
AZIENDE

Uponor per il Castello di Gosford

Commenti 1515

Commenti 1515
20/05/2009 - Il Castello di Gosford, situato a circa 70 km da Belfast nell’Irlanda del Nord è stato costruito nel 1850 per il secondo Conte di Gosford, Archibald Acheson. Nel corso degli anni, questa grandiosa struttura ha avuto una varietà di funzioni, servendo persino da campo di guerra per prigionieri gestito dagli Alleati durante la seconda guerra mondiale. Ora, dopo anni di uso come caserma, ristorante e perfino nightclub, il castello ha ricevuto una nuova vita come complesso di residenze di lusso.

L’imponente struttura è arricchita dai comfort più moderni. Il tubo multistrato Uponor è stato usato in tutto l’edificio, in ogni applicazione, dal riscaldamento a pavimento alle tubazioni di servizio a largo diametro, per convertire le 150 stanze esistenti in aree residenziali di lusso.
“In un progetto che contiene così tanta storia, è rassicurante sapere che un prodotto moderno e innovativo come Uponor può essere usato senza cambiare le caratteristiche dell’edificio. La flessibilità di Uponor ha permesso al costruttore di creare un ambiente a misura d’uomo, in armonia con l’ambizione del progetto. Moderno o tradizionale: Uponor ha l’esperienza per fornire la soluzione a trecentosessanta gradi”.


UPONOR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa