Carrello 0
AZIENDE

Altre due proposte Scrigno: Armonico e Granluce

15/06/2009 - Scrigno presenta altre due proposte: la porta scorrevole parzialmente a scomparsa Armonico e la porta a due ante scorrevoli parallele a scomparsa Granluce.
 
Scrigno ARMONICO
È il sistema che consente la scomparsa di una porta che si apre a “L”. La porta scorrevole parzialmente a scomparsa (metà a battente e metà scorrevole) permette di recuperare spazio anche quando lo spazio per il controtelaio è di dimensioni ridotte. L’ingombro è minino, è circa la metà della luce di passaggio che si riesce a generare. È la soluzione particolarmente indicata per bagni, antibagni, ripostigli e corridoi.
Nella versione doppio, Scrigno Armonico consente di raggiungere, con un ingombro minimo, un’apertura fino a 240 centimetri.
È disponibile nelle versioni semplice e doppio, solo per parete in muratura.
Disponibile in due altezze standard.
 
Scrigno GRANLUCE
È il controtelaio concepito per coloro che amano i grandi ambienti: un unico cassonetto consente la scomparsa di due porte scorrevoli parallele collegate tra loro da un sistema a trascinamento. Sovrapposizione e trascinamento delle ante in fase di apertura sono l’elemento caratterizzante del sistema Granluce. Rappresenta la soluzione ideale per unificare gli ambienti: due cassonetti, uno a sinistra e uno a destra del vano di apertura, due ambienti adiacenti che all’occorrenza si trasformano in un unico grande spazio. Nella versione doppio, con Scrigno Granluce si può arrivare, con un ingombro minimo, ad una luce di passaggio massima di 480 centimetri. 
È disponibile nella versioni semplice e doppio, solo per pareti in muratura.
Disponibile anche in versione fuori misura con altezze variabili al centimetro.


SCRIGNO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui