Carrello 0
AZIENDE

Atag Italia per la Triennale di Milano

08/06/2009 - Mercoledì 3 giugno alle ore 21.15 nel Salone d'onore della Triennale di Milano ha avuto luogo la serata conclusiva della serie di incontri sugli Expo del recente passato.
 
ATAG Italia sponsor della serata conclusiva degli incontri “Milano 2015, verso l’Expo e Oltre” e della mostra “EXPO dopo EXPO” prosegue la collaborazione per il futuro della progettazione internazionale.
 
Il momento di grande fermento che aspetta il mondo della progettazione rappresenta un’opportunità unica per investire in innovazione e soluzioni sostenibili.
Il confronto e il dibattito sul tema dello sviluppo urbano e infrastrutturale legato all'esposizione universale di Milano 2015 può essere un contributo importante ai progetti che la città e l’Italia stessa stanno elaborando per questa grande occasione. 
Atag Italia non può mancare a questo appuntamento.
 
Mercoledì 3 giugno alle ore 21.15, nel Salone d'Onore della Triennale di Milano l'Ordine degli Architetti, si è tenuto un confronto con le Istituzioni sul progetto in corso per Expo 2015.
 
La serata rappresenta il coronamento della serie di incontri svoltisi in questi giorni nella sede dell'Ordine, per conoscere e approfondire i temi legati ad alcuni Expo del recente passato, con particolare attenzione al loro impatto sul territorio e alle eredità urbane e ambientali che ci hanno lasciato.
 
Le esposizioni di Lisbona, Hannover, Siviglia, Saragozza e Svizzera sono inoltre documentate dalla mostra fotografica Expo dopo Expo , allestita nell'adiacente sala Cubo, che Atag Italia ha fortemente appoggiato e sostenuto.


ATAG ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati