Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

T- Flash di Tassullo disponibile anche nella pratica confezione da 10 kg

L’esclusivo sacco in versione ridotta, ancor più fruibile anche grazie alla pratica maniglia

Commenti 1801
05/06/2009 – Impiegabile sia nelle ristrutturazioni che nei cantieri di nuove costruzioni, T-FLASH - la prima malta rapida per una chiusura pratica e veloce di tracce (elettriche e idrauliche) e fori - è da oggi disponibile sul mercato anche nella nuova e comoda confezione da 10 kg. Al pari del più tradizionale formato da 30 Kg, il nuovo pack è contraddistinto da una speciale chiusura ermetica; grazie ad una tecnologia di confezionamento all’avanguardia, il sacco viene sigillato ermeticamente permettendo così di mantenerepiù puliti i luoghi in cui viene riposto - il magazzino, la rivendita, il cantiere ed anche l’abitazione privata - durante la fase di lavoro come anche durante la movimentazione del prodotto. Non solo; la confezione da 10 Kg è caratterizzata inoltre da un’innovativa peculiarità: unicum nel mercato delle malte e degli intonaci, essa presenta una pratica maniglia grazie alla quale il sacco può essere afferrato e spostato ancor più facilmente. Compatto, provvisto di maniglia e chiusura ermetica innovativa, il formato da 10 Kg è dunque ideale sia per il privato, oggi alla ricerca di “small-pack”  che consentano un più veloce smaltimento dei materiali, sia per rivendite e cantieri sempre agevolati da prodotti che permettano una più snella movimentazione.

Progettato e sviluppato per garantire una rapida asciugatura, T-FLASH è un prodotto pronto che permette di eseguire la finitura civile dopo soli 30 minuti dall’applicazione. Di facile stesura e preparazione, T-FLASH è un materiale plastico e ben lavorabile in grado di ridurre sensibilmente i tempi di cantiere nonché di semplificare l’organizzazione del lavoro e la gestione dell’intervento di ripristino.
 
Rispetto alle malte tradizionali, T-FLASH offre molteplici vantaggi: grazie ad una rapida asciugatura (asciuga infatti in soli 20 minuti) permette di stendere subito la finitura, consente la realizzazione di elevati spessori in mano unica senza colature e non presenta fenomeni di ritiro. Estremamente compatibile con gli intonaci esistenti, questo prodotto evita la formazione di antiestetiche crepe sulle pareti.
 
Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sulla nuova malta Tassullo, i suoi innumerevoli vantaggi, le caratteristiche specifiche, gli ambiti di applicazione, nonché per chi desiderasse scaricarne la scheda tecnica, T-Flash è protagonista del sito interamente dedicato www.tflash.it.
 
Al fine di una maggior comprensione dell’unicità e dell’innovatività di tale materiale, è infine importante sottolineare che per T-Flash è stata depositata la domanda di brevetto europeo.


TASSULLO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui