Carrello 0
ATARO di WALDMANN ILLUMINOTECNICA
DESIGN NEWS

ATARO di WALDMANN ILLUMINOTECNICA

Una nuova serie di lampade a luce indiretta

22/06/09 - ATARO è il nome di una nuova serie di apparecchi a luce indiretta in cui estetica, qualità dei materiali e nuovo comfort operativo del tutto intuitivo, nonché un’illuminotecnica intelligente e un’elevatissima efficienza energetica stabiliscono il nuovo standard a cui uniformarsi.
Con il suo sobrio linguaggio formale, i materiali di pregio e l’accostamento perfetto e invisibile dei materiali stessi, ATARO è una chiara affermazione del buon design. Inoltre ATARO, dotato di tecnologia intelligente e sistema unico di gestione della luce, è la nuova forma della luce dal punto di vista dell’efficienza energetica.
Grazie all’innovativa tecnologia antiabbagliamento AMBIO, ATARO produce una qualità della luce che lascia nell’ombra tutti i prodotti a luce indiretta della concorrenza, e con solo il 30 % di consumo energetico.

ATARO è corredata di una novità esclusiva: AMBIO, l'innovativa tecnologia Waldmann antiabbagliamento. Con AMBIO, la potenza delle lampade installate può essere ridotta da 55 W a 40 W, questo corrisponde a una potenza installata inferiore del 30 %.

 - Sensore integrato di presenza e della luce diurna PULSE HFMD (tecnologia ad alta frequenza) o PULSE PIR (tecnologia a infrarossi passivi).
- Reazione precisa dei sensori; regolazione e dimmerazione gradevoli e senza stacchi netti grazie al ritardo calibrato degli impulsi e alla dimmerazione asimmetrica.
- Livello di luminosità personalizzabile. Elemento di comando multifunzione di facile accesso (collegamento a prese comandate).
- Testa dell‘apparecchio ruotabile di +/- 45°.
Diffusore microprismatico rimovibile per la rapida sostituzione delle lampade e agevolare le operazioni di pulizia.
- Testa dell'apparecchio in alluminio anodizzatto con angoli arrotondati.
 - Base e stelo sono in acciaio verniciato color bronzo o bianco.
 - Disponibile anche ATARO Apparecchio a stelo da scrivania .

AMBIO - Luce non abbagliante nella sua forma migliore

AMBIO è una tecnologia antiabbagliamento innovativa, basata sull‘impiego di un cristallo prismatico in PMMA colorato (polimetilmetacrilato) ad alta trasparenza. La composizione precisa e la struttura stessa del materiale assicurano un perfetto equilibrio tra luce assolutamente non abbagliante, secondo le normative vigenti, e il massimo rendimento luminoso possibile.

 

Waldmann Illuminotecnica S.r.l.
Via della Pace, 18 A
20098 SAN GIULIANO MILANESE (MI)
ITALIA
Telefono +39 02 98 24 90 24
Telefax +39 02 98 24 63 78
www.waldmann.com
info-it@waldmann.com

 

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui