Carrello 0
DESIGN NEWS

BONALDO, semplicemente

Le novità al Salone del Mobile '09

Vedi Aggiornamento del 10/02/2010

11/06/09 - La parola di oggi è “simplicity”. Per descrivere, in sole 10 lettere, tutta la personalità delle idee presentate a Milano, nella straordinaria cornice del Salone del Mobile.

E perchè simplicity? Semplicemente per tradurre un concetto - solo apparentemente facile - in una matrice di pensiero applicabile alla casa, all’abitare, alle scelte personali ponderate e anche a quelle fatte d’impulso, sulla scia dell’emozione.
Tanti modi di essere simplicity, un solo modo di tradurre il design: con la passione di sempre e con la qualità Bonaldo. Semplicemente.

Bonaldo, in occasione del Salone del Mobile, oltre a proporre sempre nuove soluzioni d’arredo ispirate al design innovativo, lancia un’esclusiva collezione di tessuti classici, tecnici e fashion.

89 le varianti proposte e mixabili tra loro, per sottolineare al meglio le linee pure di ogni prodotto firmato dall'azienda. Nuove le nuances ispirate e rubate al mondo della moda: dai colori della terra, ai blu, ai viola, passando per i toni più caldi fino ad arrivare all’ottanio.

Bonaldo, con questa scelta, rafforza nuovamente il parallelismo tra i due settori, ormai simili per esigenze, applicazioni di materiali, tecnologie e cromatismi.
Arredamento e moda sono due mondi le cui sinergie si fondono in un continuo divenire.

Cotone, puro lino e tessuti tecnici sono i materiali scelti per comporre la gamma, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Fibre sottoposte a numerosi test relativi alla solidità del colore alla luce, alla trazione e anche alla tenuta delle cuciture, senza dimenticare la facile manutenzione e la possibilità di essere lavate a 30°.
 

Bonaldo

Via Straelle, 3
35010 Villanova (PD)
Tel. +39 049 9299011
Fax +39 049 9299000

www.bonaldo.it
bonaldo@bonaldo.it

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati