Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
DESIGN NEWS

LAMM Contract Collection '09

Presentati Fleet, Hima, Lucky, Ylo

Vedi Aggiornamento del 20/11/2009
Commenti 1965

15/06/09 - In occasione delle celebrazioni del 50° anniversario dell’azienda e in concomitanza della settimana milanese del design, Lamm ha inaugurato il rinnovato Spazio Lamm Milano presentando la nuova Contract Collection.

50 anni di attività sono un traguardo di tutto rispetto che possono vantare in pochi nel settore e che Lamm intende valorizzare continuando a sviluppare processi d’innovazione tecnologica orientata al design, attraverso l’offerta di soluzioni funzionali e di prestigio, confermando l’acquisita posizione di leadership nelle forniture di arredi per i settori della collettività e della didattica e puntando su una rinnovata strategia di diversificazione produttiva finalizzata al mercato del contract.

Lamm realizza già da tempo progetti per il settore alberghiero, proponendo soluzioni d’arredo esclusive e funzionali, che permettono di soddisfare con estrema flessibilità specifiche esigenze di progetto attraverso una selezionata gamma di prodotti che si posizionano nella fascia alta. I sistemi di sedute Lamm per il settore contract si caratterizzano, infatti, per l’elevata qualità, sia a livello tecnico che sul piano del design.

Lamm Contract Collection 2009 propone quattro nuove serie di prodotti: Fleet, una famiglia di sedute per contesti di prestigio; Hima, una poltroncina che si contraddistingue per l’aspetto accogliente e l’eleganza formale; Lucky, una sedia polifunzionale qualificata dal design essenziale e dall’esclusiva finitura bicolore; Ylo, una linea di divani modulari, che consente di realizzare composizioni fluide e armoniose.

Quattro proposte di eccellenza per il settore contract, che definiscono soluzioni esclusive e razionali per gli ambienti contemporanei: strutture alberghiere, residence, ristoranti, bar, enoteche, zone di accoglienza, ma anche uffici, sale riunioni, spazi di rappresentanza e residenze.

Nel nuovo Spazio Lamm Milano, accanto a queste nuove proposte, sono esposte le già affermate serie di sedute Hit e Nyo, il tavolo PiKappa e l’ampliamento di gamma della sedia Zinia. 

Affidabili e sicure, essenziali ed eleganti, versatili e confortevoli le sedute polifunzionali e le diverse serie progettate da Lamm per interpretare i luoghi dell’ospitalità, della ristorazione e dello svago, gli ambienti di lavoro e gli spazi collettivi, pubblici e privati, consentono di realizzare prestigiosi e originali progetti di arredo, in grado di soddisfare un domanda sempre più esigente e diversificata.


Lamm
Via Verdi, 19/21
43017 SAN SECONDO PARMENSE (PR)
Tel: +39 0521 877511
Fax: +39 0521 877599
www.lamm.it
info@lamm.it



Lamm su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui