Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, cosa si intende per facciata esterna?
NORMATIVA Bonus facciate, cosa si intende per facciata esterna?
DESIGN NEWS

Trend e Karisma di OLI

Le placche semplici ed innovative

Vedi Aggiornamento del 29/07/2010
Commenti 1837

01/06/09 - Sintesi perfetta tra design, tecnologia e rispetto per l’ambiente OLI opera da oltre quindici anni nel settore idrotermosanitario e propone sul mercato placche di comando innovative, con una particolare attenzione all’estetica e alle esigenze dei bagni moderni.

Trend, la placca di controllo pneumatica a doppio scarico in acciaio inox si adatta perfettamente ad un bagno dallo stile moderno, grazie all’impiego di un materiale versatile come l’acciaio. La progettazione dalle forme semplici ma innovative, permette di rispettare l’ambiente limitando i consumi di acqua, grazie alla possibilità di scelta del doppio scarico.

Dalle dimensioni contenute (215 x 145 mm per soli 2 mm di spessore) e disponibile nelle finiture cromo lucida o satinata, è caratterizzata dal comando pneumatico morbido, facilmente azionabile anche dai bambini.

Karisma è la placca di comando pneumatica a doppio scarico dalle forme rigorose ed eleganti. Studiata per garantire funzionalità in ogni dettaglio, la placca Karisma permette la scelta fra due quantità d’acqua, limitandone quindi i consumi nel rispetto dell’ambiente.

È realizzata in pregiato materiale plastico che garantisce lunga durata nel tempo e si abbina perfettamente ad ogni stile di ambiente bagno grazie alle discrete dimensioni (230 mm x 146 mm) e alla versatilità delle sue finiture. Karisma è disponibile nelle colorazioni bianco, nero e cromo lucido o satinato.

OLI - OLIVER INTERNATIONAL SRL
Località Piani di Mura
25070 Casto (BS)
T +39 0365 890611
F +39 0365 890637
www.oliverint.it
oliver@oliverint.it


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Liguria, quali scenari si aprono per architetture e cantieri? Partecipa