Carrello 0
WALL&DECO' presenta "Gio'Pagani Wallpaper"
DESIGN NEWS

WALL&DECO' presenta "Gio'Pagani Wallpaper"

Carta da parati come sperimentazione visiva

29/06/09 - Gio’Pagani Wallpaper rappresenta il concetto di carta da parati come sinonimo di tendenza, una sperimentazione visiva e di stile. La carta da parati viene travolta da una rivoluzione grafica e stilistica, trasformandosi in elemento decorativo primario, capace di tramutare la banalità di un muro in essenza scenografica, immagine distintiva originale e unica.

Damascati, sfondi stilizzati, intrecci ottici, con citazioni all’arte contemporanea, si fondono con le icone del nostro tempo: dalle trame damascate delle pareti emergono, imponenti, Marylin Monroe e Che Guevara che, attraverso le differenti gradazioni dei damaschi, danno vita a composizioni
di grande impatto.
Icone dalle dimensioni ciclopiche, che troneggiano a tutta parete, divengono tendenza, arte, improvvisazione scenica.
Il sapiente gioco di intrecci, mix di colori e consistenze arricchisce la grafica e crea disegni nei disegni, particolari che “bucano” lo sfondo, costituendo piani in alternanza dinamica.
Damascati che si alternano a mimetici e a tatuaggi orientaleggianti, sfumature e gradazioni abilmente dosate, creano stupore grazie alle lavorazioni dagli effetti inaspettati.
La parete diventa sfondo evanescente attraverso la sensazione di logorato, rendendo il disegno ancor più palpabile. L’effetto volutamente “logorato” gioca con macchie di colori mimetici per creare un risultato al tempo stesso retrò e trendy.


Wall & Decò è design e creatività insieme, un nuovo binomio che unisce design e progettazione a uno stile unico e di forte impatto all'interno di un progetto specifico per carte da parati.
Le caratteristiche principali dei rivestimenti sono l'originalità dei soggetti e l'innovazione tecnica dei materiali. I rivestimenti superano la classica ripetizione su ogni rollo di soggetti di piccole dimensioni o dal grafismo esasperato propria delle normali carte da parati, per arrivare alla perfetta riproduzione di immagini fotografiche e grafiche di grandi dimensioni. L'effetto è quello di un unico
pattern sull'intera superficie murale in grado di trasformare spazi spuri in interni eleganti e di ampio respiro, caratterizzati da uno stile distintivo e assolutamente made in Italy.


WALL& DECÒ
via Santerno, 9
48015 Cervia (RA)
T. +39 0544 918012
www.wallanddeco.com
 info@wallanddeco.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati