Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
LAVORI PUBBLICI

Piano CASE Abruzzo: online le offerte presentate

di Rossella Calabrese

Pubblicata la lista delle Società in gara per i complessi antisismici

Vedi Aggiornamento del 23/06/2009
Commenti 6110
04/06/2009 - È stato appena pubblicato sul sito web della Protezione Civile l'elenco delle Società che hanno presentato offerte per la partecipazione alla gara sulla selezione di operatori economici per la progettazione e realizzazione di edifici residenziali da costruire al di sopra di piastre sismicamente isolate.

L’appalto - ricordiamo - prevede la costruzione di 30 lotti su piastre isolate sismicamente. Ognuno di questi sarà composto da 5 edifici, per un totale di 150 strutture. Ogni lotto avrà un valore complessivo di 11 milioni di euro, IVA esclusa, e a ciascun contraente potranno essere assegnati fino a dieci lotti.

Dalla consegna della piastra di fondazione, l’operatore economico individuato avrà poi tempo 80 giorni per la consegna degli edifici. Le nuove abitazioni e i quartieri previsti dal Piano C.A.S.E. sorgeranno nelle prime 20 aree individuate nel decreto n. 6 dell'11 maggio 2009.

Il termine di presentazione delle domande di selezione è scaduto ieri 3 giugno 2009. I lavori della Commissione aggiudicatrice sono terminati alle ore 21,00 di oggi 4 giugno e riprenderanno alle ore 08:00 del giorno 5 giugno 2009, per concludersi presumibilmente in tarda mattinata.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui