Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
AZIENDE

Nuovi sezionatori Conergy DC Connect

Versatilità al servizio della sicurezza degli impianti

Commenti 3024
15/07/2009 - La serie Conergy DC Connect include un’ampia gamma di soluzioni, con dispositivi a 700 Vcc e a 800 Vcc con o senza scaricatore per sovratensioni. Integrabili con l’accessorio Extender, che consente di parallelare fino a 8 stringhe.
 
Come previsto dalla Normativa CEI 64-8/7, negli impianti fotovoltaici dev’essere presente un dispositivo di sezionamento tra lato corrente continua e l’ingresso dell’inverter che consenta di scollegare il generatore fotovoltaico per manutenzione o anomalie. I sezionatori Conergy DC Connect soddisfano i requisiti di tale norma, assicurando un elevato grado di sicurezza e di protezione del sistema.
 
La gamma Conergy DC Connect include soluzioni per ogni applicazion e, con dispositivi a 700 Vcc e a 800 Vcc con corrente 32 A con o senza scaricatore per sovratensioni.
 
Per incrementare la versatilità di utilizzo dei Conergy DC Connect, è stato sviluppato l’accessorio Conergy Extender che consente di mettere in parallelo un numero maggiore di stringhe (fino a 8) utilizzando lo stesso sezionatore. Questo accessorio è ideale per gli impianti con moduli a film sottile, dove le correnti di esercizio sono piuttosto ridotte.
 
Grazie all’elevato grado di protezione IP65 , i sezionatori Conergy DC Connect possono essere installati anche all’aperto.
 
I DC Connect sono compatibili con tutti gli inverter Conergy e con tutti gli inverter comunemente in commercio.


CONERGY ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui