Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

PERI Italia: nuova Sede Logistica

Maggior spazio per una miglior qualità del servizio fornito

Commenti 3632
24/07/2009 – A partire dal prossimo 27 luglio, PERI S.p.A. trasferirà la propria Sede Logistica dall'attuale indirizzo di Basiano (MI) alla nuova sede di Pozzaglio ed Uniti, in provincia di Cremona.

Questo trasferimento è un’importante occasione di rinnovamento dell’organizzazione interna al Dipartimento Logistica in un’ottica di miglioramento del servizio offerto ai Clienti. I crescenti volumi di spedizione, infatti, hanno richiesto nel corso del tempo di dedicare sempre maggiori spazi a magazzino.
 
Per questo motivo, si è deciso di organizzare in spazi decisamente più ampi un settore così importante, soprattutto per una realtà aziendale che non solo vende, ma noleggia i propri materiali.
 
A Pozzaglio ed Uniti, le nuove aree PERI sono pari a 64.000 mq complessivi. Questi spazi sono stati destinati alla realizzazione di 2 capannoni di 3100 mq complessivi, 3 magazzini coperti per un totale di 3200 mq e circa 48.000 mq costituiscono il magazzino scoperto, mentre gli uffici sono pari a 520 mq. Questi spazi permetteranno di razionalizzare e migliorare la gestione dei materiali che costituiscono il parco noleggio. Nel nuovo centro logistico verrà trasferito inoltre il Reparto di Assemblaggio.
 
Tutti gli edifici sono stati curati nei minimi particolari: la tecnologia ha giocato un ruolo molto importante nella realizzazione di tutte le strutture, così come la cura dell’aspetto estetico. La coibentazione è stata realizzata con materiali a bassa conducibilità termica e risponde alle richieste della più recente normativa vigente. Il riscaldamento e il condizionamento si basano sull’utilizzo di tecnologia a pompa di calore che sfrutta l’acqua di falda per la produzione di calore e refrigerazione.
La palazzina uffici è caratterizzata da facciate in alluminio dallo stile moderno.
 
“Abbiamo investito nella realizzazione di questo magazzino proprio perché la nostra attenzione è rivolta da sempre a soddisfare le esigenze del mercato. La qualità riferita non solo al prodotto, ma anche al servizio erogato è, infatti, un punto per noi strategico. Il trasferimento a Pozzaglio ed Uniti non causerà l’interruzione dell’attività, anzi siamo certi di migliorare ulteriormente il nostro servizio, perché il nostro obiettivo è di essere un partner affidabile per le nostre imprese Clienti.” afferma l’ing. Sergio Dal Soglio, direttore generale di PERI Italia.


PERI su Edilportale.com
 
 
Informazioni su PERI:
PERI è stata fondata nel 1969 a Weissenhorn (Germania) da Artur Schwörer, con l'idea di rendere il processo di posa in opera delle casseforme più rapido, semplice e sicuro. Da allora PERI ha fornito considerevoli contributi al continuo miglioramento e alla razionalizzazione del processo di costruzione. Considerata da quasi 40 anni la realtà leader nell’innovazione della tecnologia delle casseforme, PERI si presenta come una delle maggiori società internazionali produttrici e fornitrici di casseforme, impalcature e ponteggi. I prodotti forniti sono inoltre accompagnati da una serie di servizi che offrono il miglior rapporto tecnico-economico. Nel 2008 il fatturato del Gruppo è stato di oltre 1200 milioni di Euro. Con 46 filiali presenti in tutto il mondo, assistite da 100 centri logistici e 5400 dipendenti, PERI è in grado di servire più di 70 Paesi. La filiale italiana, PERI S.p.A., opera dal 1983 e la sede centrale è a Basiano (MI). La rete tecnico-commerciale garantisce la copertura di tutto il territorio nazionale. Grazie a un parco  noleggio il cui valore supera i 120 milioni di Euro, PERI S.p.A. è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. PERI è una società certificata UNI EN ISO 9001. Per maggiori informazioni: www.peri.it

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Altri commenti
thumb profile
Simone

Buonasera Signor Peri, mi presento mi chiamo Simone faccio parte della ditta T.F.M., la nostra azienda pratica protettivi antidegrado per evitare che lo smog o qualsiasi sporco vada a intaccare su qualsiasi superfice cosi risparmiando le spese di manutenzione. Nel caso che e interessato mi puo contattare al numero 3493238756 Simone.


x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa