Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, come orientarsi tra asseverazioni e attestati di congruità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, come orientarsi tra asseverazioni e attestati di congruità
AZIENDE

Torna il Concorso a Premi BigMat ‘Svela il codice e fai goal’

In palio i gadget estivi del Fornitore Ufficiale della Nazionale di calcio

Commenti 3096
02/07/2009 – In attesa che riprendano le gare di qualificazione per i Mondiali del Sudafrica, ci pensa BigMat a riscaldare l’animo dei tifosi con l’operazione SVELA IL CODICE E FAI GOAL, il nuovo concorso a premi di BigMat, Fornitore Ufficiale della Nazionale di Italiana di Calcio, ora giunto alla sua seconda fase.
 
L’iniziativa, non c’è dubbio, è dedicata a tutti i clienti BigMat con la passione per la squadra più amata dagli italiani. Dall’1 al 31 luglio nei punti vendita BigMat ci sarà gran fermento.
 
In palio, per ogni punto vendita che aderisce all’iniziativa:
 
-          racchettoni da spiaggia personalizzati con logo BigMat
-          sacche mare personalizzate BigMat
-          teli mare personalizzati BigMat
 
Inoltre, tutti i partecipanti a questa seconda fase di SVELA IL CODICE E FAI GOAL
concorreranno all’estrazione finale di un premio ricercatissimo per ogni appassionato di calcio:
 
2 porte ripiegabili e 1 pallone per interminabili tornei di calcetto con gli amici in spiaggia o in giardino.
Il regolamento prevede l’estrazione di un premio finale per ogni punto vendita BigMat aderente all’iniziativa
 
Come funziona? Partecipare al concorso è facile. In ogni punto vendita BigMat, ogni 150 euro di acquisti (iva eslcusa) pagati in contanti verrà consegnata una cartolina che, una volta inserita nell’apposito dispositivo presente in rivendita, consentirà di conoscere subito l’esito del gioco. Vincitori o meno di uno dei premi in palio, compilando la cartolina e spedendola all’indirizzo in essa indicato, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale.
 
BigMat e i suoi testimonial Azzurri Gianluca Zambrotta ed Antonio Di Natale vi aspettano per farvi partecipare a SVELA IL CODICE E FAI GOAL. Per scoprire il punto vendita BigMat più vicino a voi, visitate il sito www.bigmat.it  


BigMat su Edilportale.com
 


Chi è Bigmat Italia
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 110 associati e 186 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local: è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa