Carrello 0
DESIGN NEWS

ARBLU al Cersaie '09

Il gioco di lettere di Doccia

Vedi Aggiornamento del 28/12/2009

08/07/09 - Arblu, tra le novità 2009 che debutteranno al Cersaie, lancia una nuova colonna doccia, che si ispira ai motivi dei cerchi dal sapore vintage anni Settanta e ad un gioco di lettere che si dichiarano scrivendo in verticale la parola doccia.

Doccia potrebbe essere a tutti gli effetti il nome che l’azienda potrebbe dare al modello.
Una proposta divertente, alternativa ai più strutturati e iperaccessoriati box multifunzione con i quali Arblu ha conquistato il mercato dell’idromassaggio verticale: interessante anche il prezzo che sarà, a seconda delle finiture, comunque inferiore ai mille euro.
Un mini joystick funge da miscelatore e un deviatore dalla forma di pulsante cromato gestisce il flusso dell’acqua verso il doccione o verso il doccino.

Accanto a Doccia possono trovare spazio delle mensoline tonde: dei dischi che legano con il motivo
dei cerchi e che possono anche reggere i fl aconi di doccia schiuma, grazie ad un discreto gancetto sulla parte inferiore della loro superficie.
Doccia misura 132x24 cm e il doccione sporge di 40 cm: è piatta, 5 cm di spessore, perfetta anche nei box doccia con dimensioni ridotte e sarà disponibile nei laccati lucidi bianco e grigio metallizzato e nelle fi niture tattili bianco, nero, rosso e antracite.


ARBLU Srl
Via fossaluzza,5
33074  Fontanafredda  (PN)
T. +39 0434599015
F. +39 0434599016

www.arblu.it
info@arblu.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati