Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ecobonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate e bonus verde verso la proroga al 2021
NORMATIVA Ecobonus, bonus ristrutturazioni, bonus facciate e bonus verde verso la proroga al 2021
DESIGN NEWS

LAMM vince al Best of NeoCon 2009 di Chicago

Silver Award a Turner, Innovation Award a Genya

Vedi Aggiornamento del 20/11/2009
Commenti 1345

03/07/09 - Ogni anno NeoCon World's Trade Fair di Chicago, una delle più importanti fiere per l'ospitalità, per spazi privati, pubblici e governativi, premia i nuovi prodotti dal design innovativo, funzionali, di qualità, durevoli e dal basso impatto ambientale introdotti nel mercato USA.

Una giuria composta da 42 persone, tra dirigenti, designer ed architetti, anche quest’anno ha selezionato 280 prodotti per 40 differenti categorie per un totale di 74 vincitori. Tra questi ben due prodotti Lamm hanno ricevuto dei riconoscimenti: Turner ha vinto il Silver Award e Genya l’Innovation Award.

Il Silver Award premia quei prodotti nati da un’idea geniale, innovativa, dal design funzionale e di facile manutenzione. Turner si è meritato il Silver Award in quanto postazione per ambienti di studio e lavoro di nuova concezione che, oltre ad avere tutte le caratteristiche sopra elencate, definisce inediti livelli di comfort, sicurezza, robustezza, durata ed affidabilità.

Progettato e costruito per rispondere alle esigenze funzionali e di fruibilità delle persone che utilizzano abitualmente e in modo prolungato questi ambienti di studio e lavoro, il sistema propone una soluzione estremamente innovativa, soprattutto sul piano dell’accessibilità e della mobilità.

L’Innovation Award premia invece quei prodotti di design, confortevoli, adatti ad essere installati in grandi spazi, teatri, auditorium  sale  per  conferenze,  ecc,  con un look semplice, lineare e pulito. Genya è stata premiata proprio per il suo spirito minimalista, per il design accattivante ed innovativo, per la forma compatta e la comodità dovuta anche allo spazio che il progetto Genya crea nel corridoio.

Pensata appositamente per l’aula magna della nuova sede dell’Università Bocconi di Milano, la poltrona Genya riprende i caratteri stilistici, l’aspetto austero dell’edificio progettato da Grafton Architects, proponendosi come elemento compositivo determinante della qualità ambientale. Accuratamente studiata in ogni dettaglio, Genya assicura elevate prestazioni tecniche e di sicurezza associate a notevoli livelli di comfort.

Lamm
Via Verdi, 19/21
43017 SAN SECONDO PARMENSE (PR)
T +39 0521 877511
F +39 0521 877599
www.lamm.it
info@lamm.it



Lamm su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui