Carrello 0
Le Terrazze Pircher, lo stile nell’arredo esterno
DESIGN NEWS

Le Terrazze Pircher, lo stile nell’arredo esterno

Commenti 10432

La nuova collezione di mobili da giardino

Vedi Aggiornamento del 12/10/2009
Commenti 10432
27/07/2009 – Pircher presenta la nuova collezione di mobili da giardino Le Terrazze 2009 , mostrando una diversa dimensione dell’outdoor: spazi ricchi di atmosfera, dove dialogano modernità e tradizione. Ambienti che vivono di design e di classicità raffinata, di materiali naturali, di eleganza sottile e di tessuti ricercati… una nuova visione degli spazi aperti, fatti di comfort e benessere.
 
Il catalogo Le Terrazze mostra novità importanti, sia dal punto di vista dei materiali che del design.
Outdoor e indoor possono trasformarsi in vere e proprie oasi di benessere, intime ed accoglienti, con la qualità dei legni migliori ed un’ inesauribile scelta di stili per vivere al naturale
 
LINEA URBAN
I canoni del design esigono rigore e sobrietà; aspetti che si possono ritrovare nella linea Urban , dalle linee squadrate e semplici. Viene proposta una sedia in alluminio, con braccioli in teak, schienale e seduta in fibra intrecciata bianco o nero… un classico sempre alla moda. La linea Urban è stata perfezionata anche con l’aggiunta di un tavolo allungabile.
 
TEAK&METALLO
Arredi caratterizzati dal prezioso equilibrio tra diversi materiali. Opera è la nuova serie realizzata con strutture in acciaio e teak di primissima qualità. Ogni singolo listello termina con un particolare che accompagna la sagoma del prodotto. Venice è la gamma innovativa che propone il binomio bianco e nero, dando origine a sedute in alluminio e textilene e a tavoli in alluminio e HPL.
 
OCEAN
Mobili in fibre intrecciate che creano subito un senso si accoglienza, grazie alla somiglianza con le fibre naturali, ma realizzati con l’esclusiva fibra sintetica Solana®, intrecciata su struttura in alluminio. Grazie al successo dello scorso anno, la gamma è stata ampliata con altre misure di tavoli ed è stata introdotta l’elegante poltrona Florida , dalle forme convesse, prodotto importante come il suo colore platino.
Infine, ma non per importanza, gli splendidi cuscini Made in Italy , in fibra acrilica tinta in massa, con trattamento antimacchia Teflon ® , dalle fantasie damascate e dai colori caldi e di tendenza.
 
OMBRELLONI
Innovative coperture proposte in molteplici dimensioni che uniscono i colori più classici ad inedite cromie.
Il nuovo telo nero viene proposto in 2 misure, come il classico telo ecrù ed il caldo telo terracotta. Oltre al tipico ombrellone con fusto in legno, quest’anno è presente anche l’ombrellone con fusto in alluminio, verniciato grigio antracite.
 
Pircher vanta 80 anni di storia, di amore per il legno, di passione, di ricerca continua per la qualità.
Tutto ciò si traduce in un catalogo ricco che di anno in anno si migliora, proponendo soluzioni sempre più raffinate ed innovative, per soddisfare ogni esigenza d’arredamento esterno e di relax.
 
PIRCHER OBERLAND

Via Rienza, 43
39034 DOBBIACO (BZ)
T +39 800233447
F +39 0474972270
www.pircher.eu
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui