Carrello 0
DESIGN NEWS

Vegas di SWAN

Commenti 1490

Il living si rifà al passato

Commenti 1490

07/06/09 - Swan, da sempre sinonimo di altissima qualità e di una produzione 100% made in Italy, ha presentato in occasione dell’ultimo Salone del Mobile Vegas: un progetto cosmopolita, una visione contemporanea del living che si rifà al passato.

La collezione è composta da due divanetti di piccole e medie dimensioni (da 160 e 200 cm) e da una poltroncina. Il risultato? Minimo ingombro con massimo comfort.

Vegas con tratti semplici e decisi crea una linea corrispondente all’espressione di massima creatività che ricorda il design degli anni ‘30/’40.

Versatile e trasversale Vegas è facilmente personalizzabile e in grado di risolvere sia situazioni living sia contract. Una collezione caratterizzata dalla cura di ogni singolo dettaglio e da grande qualità.

Con Vegas, Swan punta ancora una volta ad un concetto di esclusività e internazionalità facendo confluire in un unico progetto artigianalità e tecnologia, futuro e passato.

Infinite le possibilità di rivestimento, grazie alla vasta gamma di proposte della collezione tessile Swan e alla ricca palette di colori disponibili.

Tra le finiture è disponibile la profilatura a coda di topo della cuscinatura di seduta e schienale che crea un motivo decorativo che può essere dello stesso tessuto del divano oppure in contrasto se scelta in una tonalità differente.

Swan Italia
via Montenero, 15
22063 VIGHIZZOLO DI CANTÙ (CO)
T +39 031730222
F +39 031732505
www.swanitaly.com
info@swanitaly.com
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa