Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, spunta l’ipotesi di estenderlo al 2022
NORMATIVA Superbonus 110%, spunta l’ipotesi di estenderlo al 2022
LAVORI PUBBLICI

Abruzzo, online il bando per le scuole provvisorie

di Rossella Calabrese

Per la fornitura dei moduli offerte entro il 21 luglio prossimo

Vedi Aggiornamento del 17/09/2009
Commenti 3330
07/07/2009 - È stato pubblicato oggi dalla Protezione Civile il Bando di gara per la fornitura dei Moduli ad Uso Scolastico Provvisori (MUSP) da utilizzare provvisoriamente per ospitare nidi, scuole d’infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di I e di II grado nei comuni dell’aquilano e dell’Abruzzo colpiti dal terremoto del 6 aprile.
 
I MUSP dovranno essere sismicamente e qualitativamente idonei alle zone di interesse, tenendo conto che potranno essere posizionati anche in aree poste ad un’altitudine di 1.500 m s.l.m.

La fornitura deve comprendere il trasporto fino alle aree di destinazione, il montaggio ed il fissaggio delle strutture, i necessari allacci alle reti di distribuzione idrica, fognaria, elettrica e telefonica, oltre allo smaltimento del materiale di risulta secondo la normativa vigente, nonché tutto quanto necessario ed individuato nel capitolato speciale d’appalto.

L’appalto è suddiviso in 29 lotti. La gara è aperta anche ad imprese straniere: il bando quindi è stato inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.

Ciascuna offerta, che potrà essere riferita fino a 5 lotti, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 21 luglio 2009 .

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui