Carrello 0
LAVORI PUBBLICI

Abruzzo, online il bando per le scuole provvisorie

di Rossella Calabrese

Per la fornitura dei moduli offerte entro il 21 luglio prossimo

Vedi Aggiornamento del 17/09/2009
07/07/2009 - È stato pubblicato oggi dalla Protezione Civile il Bando di gara per la fornitura dei Moduli ad Uso Scolastico Provvisori (MUSP) da utilizzare provvisoriamente per ospitare nidi, scuole d’infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di I e di II grado nei comuni dell’aquilano e dell’Abruzzo colpiti dal terremoto del 6 aprile.
 
I MUSP dovranno essere sismicamente e qualitativamente idonei alle zone di interesse, tenendo conto che potranno essere posizionati anche in aree poste ad un’altitudine di 1.500 m s.l.m.

La fornitura deve comprendere il trasporto fino alle aree di destinazione, il montaggio ed il fissaggio delle strutture, i necessari allacci alle reti di distribuzione idrica, fognaria, elettrica e telefonica, oltre allo smaltimento del materiale di risulta secondo la normativa vigente, nonché tutto quanto necessario ed individuato nel capitolato speciale d’appalto.

L’appalto è suddiviso in 29 lotti. La gara è aperta anche ad imprese straniere: il bando quindi è stato inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.

Ciascuna offerta, che potrà essere riferita fino a 5 lotti, dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 21 luglio 2009 .
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati