Carrello 0
AZIENDE

ACCA software al SAIE di Bologna

Le novità su PriMus, TerMus, CerTus e CamPus

18/09/2009 – La partecipazione di ACCA software al SAIE di Bologna è per tanti aspetti un evento nell’evento. Anche quest’anno la società del PriMus ha organizzato un happening di grande interesse.
 
Uno stand da 1700 mq di spazio espositivo, un team di 85 persone e numeri impressionanti per le demo e le anteprime dei programmi con 5 teatri, 12 postazioni, 900 presentazioni oltre a un grande teatro convention per incontri tematici con i massimi esperti di settore su certificazione energetica, sicurezza, nuove norme tecniche, energie alternative, impianti e nuovi strumenti software.
 
Le novità software che saranno presentate al SAIE sono molte e tutte di indubbia avanguardia tecnologica e unicità. In particolare, novità importanti riguarderanno PriMus , lo storico programma di computo e contabilità, eccellenza della materia; TerMus , per la termotecnica, primo software in Italia ad essere certificato dal C.T.I. (Comitato Termotecnico Italiano); CerTus , la soluzione completa per la sicurezza; CamPus , corsi di formazione multimediali per i tecnici dell’edilizia curati dai massimi esperti italiani.
 
In anteprima anche novità assolute per la gestione dei condomini, per la progettazione di reti gas e impianti antincendio, per impianti geotermici e il primo collaborative network che trasformerà ACCA da software house a professional network.

Acca Software su Edilportale.com
 
Per approfondimenti www.conventionacca.it
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati