Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

PROFILPAS al prossimo Cersaie

I nuovi profili decorativi per rivestimenti ceramici

Commenti 2626

24/09/09 - Profilpas sarà presente al Cersaie 2009 presso l’Area 44 stand 53: una posizione centrale rispetto alle passate edizioni e uno spazio espositivo più importante anche per superficie occupata.
Presso lo stand verranno presentati, oltre alle novità di prodotto, i nuovi pannelli espositivi e, in anteprima, i campionari prodotto, realizzati come pratiche valigette porta campioni.

NOVITA’ DI PRODOTTO
Verrà riservata ampia visibilità ai nuovi prodotti dedicati al settore della ceramica, ambito che da anni vede Profilpas protagonista.
Innovativi profili decorativi per rivestimenti ceramici completano da oggi il vasto assortimento disponibile.
Nuove misure, intermedie rispetto alle precedenti, assecondano le tendenze del momento e si adeguano al concept, secondo il quale il decoro deve integrarsi completamente con il rivestimento, fino quasi a scomparire.
Gli articoli LD/A in alluminio anodizzato e LD/B in alluminio brillantato, con larghezza a vista di 15 mm, riportano uno spessore di 7 mm, ideale per posare questo articolo sia con piastrelle di piccolo spessore che di grande.
Verranno inoltre presentate in anteprima le nuove finiture sull’alluminio: applicate sulla linea battiscopa trasformano questi prodotti in veri e propri oggetti di design. La versatilità del sistema permette di applicare queste finiture anche sui listelli decorativi e sui jolly per rivestimenti ceramici.

Novità anche nel campo dei pavimenti.
Verranno presentati i nuovi giunti di separazione tra due pavimenti complanari: articoli Djk in ottone cromato e Djg in alluminio naturale applicabili con pavimenti in legno e ceramica.
Inoltre nella stessa linea novità anche sugli spessori da 2 cm e da 1.5 pensati per essere impiegati con pavimenti in ceramica spessorati e parquet industriali.
A completamento di una gamma già molto ampia in arrivo i nuovi giunti levigabili essenziali nella posa di pavimenti in resina.

 


PROFILPAS su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui