Carrello 0
BMT al Cersaie 2009
DESIGN NEWS

BMT al Cersaie 2009

Il bagno contemporaneo in tutta la sua varietà

08/09/09 - Forte della sua esperienza quasi quarantennale BMT affronta con spirito sempre nuovo le sfide del dinamico e complesso mercato dell’arredobagno. I sui prodotti, affermati stabilmente all’interno del mercato nazionale, sono esportati con successo in oltre 15 paesi nel mondo. Il suo marchio è sinonimo di qualità e design. La certificazione ISO 9001:2000 (Vision 2000) è soltanto il punto di partenza da cui ogni giorno BMT parte per costruire il suo successo.

L’intero ventaglio di proposte BMT si fonda sulla concezione del bagno inteso non solo uno spazio funzionale della casa, ma un ambiente eretto a tempio del benessere psico-fisico. Forte di questa convinzione, BMT si adopera per riuscire a coniugare design e funzionalità utilizzando materiali di elevata qualità e, al contempo, abbinare all’efficienza dei processi produttivi industriali una perizia artigianale consolidata nel tempo. Attraverso la cura dell’intero processo produttivo, dall’acquisto delle materie prime alla messa a punto del prodotto finito, sono realizzati arredamenti per bagno che si distinguono per le raffinate finiture e la durata nel tempo.
Le linee d’azione per il futuro di BMT sono le stesse che l’hanno guidata dalla sua nascita ad oggi: cercare di intuire ed anticipare gli orientamenti del gusto, cogliendo suggestioni e spunti dalle nuove tendenze, e interpretare le idee in brillanti e sofisticati progetti di arredobagno in grado di suscitare un’intima compenetrazione tra l’ambiente arredato e coloro che lo vivono.

Tra le novità presentate al Cersaie 2009 BMT presenta Piquadro2.

 La collezione di PIQUADRO2 interpreta stili diversi attraverso soluzioni compositive,materiali, finiture e colori. Un insieme di proposte molteplici, caratterizzate da un alto grado di flessibilità. Le soluzioni personalizzate per gli stili di vita più diversi si distinguono per la libertà compositiva e flessibilità.
L’armonia di forme e tecnologia sono esaltate dalla particolarità del top in tecnoril con lavello sagomato. Impossibile inoltre, non notare come il puro volume geometrico  caratterizzante l’anta specchio scorrevole. In definitiva si delinea una collezione originale nello spazio e nelle geometrie da una continuità compositiva marcata e dalla concezione originale ed integrata di ogni elemento di arredobagno moderno. Pi.Quadro2 è suprema espressione di massima funzionalità, ricerca di soluzioni dall'elevato design."


 

BMT s.r.l.
Via delle Fabbriche, 2
61020 Borgo Massano di Montecalvo in Foglia  (PU)
Tel 0722-580407 (6 linee r.a.)
Fax 0722-580385
www.bmtbagni.it
info@bmtbagni.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati