Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Finco: ‘troppe responsabilità per i professionisti’
NORMATIVA Superbonus, Finco: ‘troppe responsabilità per i professionisti’
AZIENDE

AVANZINI GROUP allo Zow di Verona

Leaf Chair: la nuova linea di Home Design

Commenti 3460
23/10/09 - Con una forte vocazione commerciale per i Materiali Tecnologici da applicare alla vita quotidiana, AVANZINI è un solido Gruppo commerciale che da più di cinquant'anni opera nel settore delle materie prime di qualità: per il settore dell’arredamento, del design e dell’edilizia e che ricerca ovunque nel mondo i materiali più innovativi e le tecnologie di domani per offrire all’architetto e al designer nuove ispirazioni e nuovi stimoli.

Dal 21 al 24 ottobre Avanzini Group è orgogliosa di presentare allo Zow di Verona Petals Innovation”, il design nel design.
Un’emozionante spazio, ispirato dalla natura ed interamente firmato Giancarlo Zema, accoglie i sinuosi petali racchiudendo le inedite ed innovative superfici tralucenti, come Luccon, Luminoso o Lamellux.
Le perfette simbiosi tra le materie di sempre, come il legno e il cemento, e la tecnologia del futuro, la luce. Insostituibili ed impenetrabili corpi combinati e mescolati a fibre ottiche o resine, magicamente si animano con la luce e si rigenerano come leggere e tralucenti superfici e nuovi elementi di design, con un unico limite: l’immaginazione.
Incastonata tra i petali germoglia Leaf Chair, la nuova linea di home Design di Avanzini Group by Giancarlo Zema. Collezione che, sempre ispirata dalle forme sensuali della natura, prosegue con la sfida di rendere sinuosi e leggeri alla vista, materiali pesanti e poco flessibili.

Petals Innovation è esposto all'interno della Mostra MateriaZ, al Padiglione 10 - Stand A2 B5


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui