Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
PROFESSIONE Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
AZIENDE

BigMat al Saie 2009 di Bologna

Commenti 2615
29/10/2009 - Il Gruppo nazionale di rivenditori edili indipendenti BigMat punta tutto sul cliente finale. Al Pad. 22 stand A 162 – B 109 quattro i corner allestiti: lo spazio con golose degustazioni; il corner dedicato a un istant-win, un concorso che consentirà a tutti i visitatori, previa facile registrazione, di ricevere una cartolina e scoprire subito se sono tra i mille fortunati vincitori di palloni, cappellini, teli mare, racchettoni ed altri simpatici gadget; un corner sarà dedicato a BigRent , la formula noleggio studiata da BigMat ; un corner sarà dedicato a tutti gli strumenti che i clienti finali possono trovare in tutti i punti vendita BigMat disseminati sul territorio nazionale, dai prodotti a marchio agli utilissimi Quaderni tecnici.
 
Oltre a questo, 1000 clienti BigMat saranno i protagonisti dei viaggi al Saie organizzati dal gruppo. Accompagnati da BigMat-Pullman, senza quindi l’ansia di dover guidare, i mille potranno visitare gratuitamente la fiera, coccolati dallo staff di BigMat che all’arrivo regalerà loro un wellcome-pack con gadget ad hoc e altro materiale. E per la pausa pranzo, ad attenderli c’è l’Oasi BigMat, il ristorante esclusivo dislocato al Pad. 29.
 
BigMat ha inoltre allestito uno spazio riservato agli incontri, per tutti i rivenditori non ancora associati che desiderano informazioni su come diventare membri BigMat e sui tanti vantaggi e la forza del Gruppo.
 
Infine, da segnalare il sito www.bigmat.it, da pochi giorni oggetto di restyling e ancora più pieno di notizie, novità ed un comodo motore di ricerca dei punti vendita BigMat più vicini a voi.


BigMat su Edilportale.com  
 
Bigmat Italia
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 112 associati e 193 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local: è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.
 
Cos’è BigRent di BigMat
È il servizio proposto dalle rivendite del Gruppo BigMat per il noleggio di piccole e medie attrezzature: il servizio ideale per tutti gli operatori del settore edile che hanno bisogno di utilizzare una macchina per un lavoro occasionale, per pochi giorni o per sopperire a un surplus di lavoro. La formula BigRent, che propone “l’attrezzo giusto al momento giusto al prezzo giusto”, è una formula garantita da 8 plus: trasparenza, semplicità, praticità, dinamismo, garanzia, sicurezza, risparmio e comodità. Noleggiare con BigRent è facile e sicuro, grazie a un contratto semplice e alla rapidità degli operatori, che sono in grado di portare l’attrezzatura richiesta direttamente in cantiere. Le tariffe BigRent sono competitive e permettono di provare gli strumenti prima dell’acquisto. At least but not last, per il professionista dell’edilizia, BigRent mette a disposizione 40 schede di sicurezza relative alle attrezzature da cantiere più comunemente noleggiate (miniescavatori, piastre vibranti, torri faro, etc.), realizzate in collaborazione con Assodimi. 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui