Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
NORMATIVA Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
AZIENDE

Gli architetti Baratta e Piferi nuovi responsabili del Consorzio Alveolater®

Commenti 3691
06/10/2009 - A seguito della recente scomparsa dell’ingegner Giorgio Zanarini, la responsabilità tecnica del Consorzio Alveolater® è stata affidata agli architetti Adolfo F.L. Baratta e Claudio Piferi.

L’architetto Baratta è anche membro del Comitato tecnico consultivo del Cuore mostra Saie di Bologna, del Comitato di redazione della rivista Costruire in Laterizio nonché della Commissione giudicatrice del Premio Andil-Icers (Andil, Associazione nazionale degli industriali dei laterizi; Icers, Società ceramica italiana).
 
La scelta degli associati al Consorzio Alveolater® è caduta sui due professionisti per la riconosciuta esperienza nel settore dei laterizi e per la particolare competenza che hanno maturato nel campo delle discipline riguardanti la qualità ambientale, i materiali e le tecnologie di base.
 
Il cambio al vertice del Consorzio Alveolater® comporterà anche il trasferimento della sede, che sarà portata da Bologna a Firenze, dove inizierà a essere operativa agli inizi del prossimo anno. In questa fase di transizione rimane comunque sempre attiva, per qualsiasi necessità, la sede di Bologna.
 
Il Consorzio Alveolater® sarà presente alla manifestazione fieristica Saie 2009 che si terrà a Bologna dal 28 al 31 ottobre prossimi.


CONSORZIO ALVEOLATER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui