Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Nuova guida AluK alle detrazioni del 55%

Commenti 2795
09/10/2009 - AluK Group ha dato alle stampe una nuova guida alle detrazioni fiscali del 55%, per aiutare tutti i serramentisti partner a dare un’informazione corretta e completa ai propri clienti.
 
Secondo le recenti stime dell’ANCE le ristrutturazioni degli immobili – singoli appartamenti quanto interi edifici – sono in aumento, mentre rimane costante il calo delle compravendite. Sembra che la rinuncia a vendere la propria casa per acquistarne una migliore, stimoli la volontà di ammodernare e rendere più confortevole il proprio immobile, grazie anche agli incentivi fiscali.
 
Il Gruppo AluK, quindi, per aiutare i serramentisti a dare una informazione accurata ai loro clienti, ha rinnovato la propria guida alle detrazioni del 55%, tenendo conto di tutte le recenti modifiche. Il nuovo depliant illustra in modo sintetico e puntuale le procedure da seguire per la sostituzione dei serramenti in singole unità immobiliare e in altri ambiti, e, soprattutto, su quale documentazione occorre inoltrare e conservare per poter accedere agli incentivi Irpef.


ALUK Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui