Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Difetti delle opere edilizie, qual è il termine per denunciarli?
NORMATIVA Difetti delle opere edilizie, qual è il termine per denunciarli?
AZIENDE

Termolan presenta Solida al Saie 09 di Bologna

La prima linea di prodotti in lana di roccia nata dalla partnership con Rockwool

Commenti 2358
27/10/2009 - Solida . La prima linea di prodotti in lana di roccia nata dalla partnership tra Termolan e Rockwool , si presenta al Saie 2009 il prossimo 28 ottobre. Vieni a conoscerla… Sarà “un abbraccio che ti scalda dentro”.
 
Il Saie 2009 di Termolan, principale distributore italiano di isolanti termoacustici in lana di vetro e di roccia, è all’insegna di Solida. Un progetto appena nato – i primi di ottobre - eppure già grande.
 
Solida è la prima linea di prodotti in lana di roccia a marchio Termolan prodotta da Rockwool nel più moderno ed avanzato stabilimento del Gruppo, un impianto all’avanguardia, un vero gioiello di tecnologia e rispetto ambientale.
 
Solida è la nuova frontiera dell’isolamento termoacustico, destinata per qualità, tecnologia e comfort, a rivoluzionare il mercato dell’edilizia e il concetto stesso di abitare.
 

Perché? Perché Solida:

-          Migliora il comfort abitativo.
-          È un ottimo isolante termico e acustico.
-          È versatile per dimensioni e possibilità di applicazione.
-          È incombustibile, può essere perciò collocato vicino a fonti di calore quindi è particolarmente adatto per essere applicato in locali pubblici come discoteche, teatri, cinema, bar e ristoranti, dove altri prodotti isolanti non possono essere utilizzati.
-          Fa risparmiare sui costi di energia.
-          Si prende cura dell’ambiente.
-          È biosolubile, rispetta la salute.
-          Non contiene amianto.
-          Non è cancerogena.

Vieni a scoprirla….La trovi al Padiglione 19, Stand A 202 .

La presentazione di Solida si terrà il prossimo mercoledì 28 ottobre alle ore 17.00 , presso il padiglione Saie Energia, dove verrà presentata anche l'iniziativa “Solida. Un abbraccio che ti scalda dentro”, un evento “free hugs” durante il quale ragazze e ragazzi brandizzati Solida “scalderanno” i visitatori della fiera con calorosi abbracci. Perché l’abbraccio di Solida rende confortevole ogni ambiente.


TERMOLAN su Edilportale.com

ROCKWOOL ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui