Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, al lavoro per estenderlo alle sole diagnosi energetiche e sismiche
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus 110%, al lavoro per estenderlo alle sole diagnosi energetiche e sismiche
DESIGN NEWS

Alu di K Delta T

Il radiatore personalizzato

Vedi Aggiornamento del 23/08/2010
Commenti 2506

06/10/09 - Realizzati in alluminio, assemblati senza saldature, personalizzati sia per dimensioni che per colore. Sono i sistemi radianti tubolari della K∆T (K Delta T), azienda friulana con sede a Coseano (Ud). Una realtà che si è affacciata sul mercato nel 2008, dopo un biennio dedicato allo sviluppo dei prodotti e al loro miglioramento tecnologico.
Il risultato ottenuto è rappresentato da una serie di radiatori realizzati interamente in alluminio, materiale resistente alla corrosione, con un peso specifico tre volte inferiore all’acciaiao ed una conducibilità termica superiore. Un prodotto assemblato senza saldature, grazie ad un sistema meccanico brevettato a livello internazionale, che consente una grande personalizzazione sia per quanto riguarda le dimensioni che i colori. Un prodotto ideale per chi cerca l’unione tra la qualità artigianale e la tecnica industriale.
Per quanto concerne le dimensioni, i radiatori tubolari della K∆T possono essere realizzati su misura in base alle esigenze di ogni cliente; facendo invece riferimento al colore, l’assenza di saldature consente di offrire colorazioni assolutamente innovative, con differenze tra calotta e tubi, con tubi di diverso colore ed elettrocolorazione.

Tra i prodotti principali di K∆T, c’è Alu.
Un radiatore personalizzabile, in quanto Alu può avere un’altezza variabile tra i 35 centimetri e i due metri, a seconda delle esigenze del cliente e delle caratteristiche dell’arredo. Nessuno standard quindi, poichè i tubi sono tagliati a misura a seconda delle richieste. A distinguere Alu c’è anche la sua colorazione. L’assenza di saldature infatti consente di offrire soluzioni di colore uniche, con tinte diverse tra calotta e tubi, e tra tubi di uno stesso elemento. Grazie all’elettrocolorazione inoltre, i tubi non sono verniciati. L’effetto del colore è dato da una modifica chimico-fisica dell’alluminio, che rende il materiale resistente ai graffi e ne garantisce la durata inalterata nel tempo.
Alu è disponibile nelle colorazioni Silver, Zaffiro, Morione, Onice, Smeraldo, Rubino, Quarzo, Crystal e Perla.

 

K ∆ T
Via dell’Industria 12
33030 Coseano (Udine)
T +390432863986
F +390432861316
www.kdeltat.com
info@kdeltat.com
 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui