Carrello 0
DESIGN NEWS

ARPER e Kvadrat a design-in-the-city

A Milano nuove interpretazioni della versatilità

Vedi Aggiornamento del 14/07/2011

20/10/09 - Arper sarà presente presso lo showroom Kvadrat durante l’evento milanese dedicato al Design che si terrà a ottobre, design-in-the city dal 22 al 25 ottobre 2009.

Arper nei giorni dell’evento proporrà le sue novità 2009: i divani Loop (design Lievore, Altherr, Molina) e Sean (design Jean-Marie Massaud) che hanno sancito l’ingresso dell’azienda nel settore dei salotti e il nuovo sistema di tavoli a quattro gambe Nuur (design Simon Pengelly). Non mancheranno poi i best sellers come la Norma, da quest’anno disponibile in tessuto, il nuovo modello dello sgabello Babar con comodo schienalino, la nuova Catifa 60 in versione lounge e Aston disponibile anche con meccanismo sincro.

La versatilità dei modelli Arper associata alle innumerevoli gradazioni di colore e varietà dei tessuti Kvadrat creeranno un ambiente che riuscirà ad esprimere al meglio lo spirito delle due aziende. I nuovi divani Loop e Sean saranno presentati con i tessuti Steelcut Trio, Sinclair e Clara che ne esaltano al meglio le caratteristiche che li contraddistinguono: segni morbidi ed eleganti per il Loop per l’occasione rivestito in giallo; geometrici e razionali per lo Sean esposto nelle tonalità del verde.

Norma rivestita dal tessuto Tempo che ne valorizza le sue caratteristiche essenziali, eleganza e versatilità, sarà interpretata in due tonalità: dalle gradazione del bordeaux a quelle del verde/grigio. Il Babar da quest’anno disponibile nella nuova versione con schienalino e con cuscino rivestito sarà esposto nello showroom Kvadrat con tessuto Steelcut Trio, nelle tonalità del beige.

A completamento delle collezioni presenti a “design-in-the city” Aston dotata del meccanismo sincro rivestita in Remix e Clara nelle tonalità del blu scuro che ne valorizzano le linee e l’eleganza e Catifa 60 Lounge in Hallingdal nella nuance dell’arancione. L’evento “design-in-the-city” a sei mesi dal Salone del Mobile, dà vita a un nuovo appuntamento cittadino dedicato al product design, in cui le aperture di più di cinquanta tra punti vendita e showroom della città creeranno nuovi percorsi e proposte tra anteprime di prodotto, happening culturali e attività d’evasione.

Durante l’iniziativa il pubblico avrà la possibilità di fruire di circuiti tematici, pensati per conoscere le ultime tendenze e innovazioni del settore, e di incontrare i protagonisti del design internazionale. Filo conduttore degli eventi sarà “La forma dei sogni”, tema che si vuole collegare all’essenza del design, inteso come, continua ricerca verso il miglioramento della qualità della vita.


Arper a design-in-the-city presso Showroom Kvadrat
22-25 ottobre 2009
Corso Monforte 15, Milano

Arper spa
Via Lombardia, 16
31050 Monastier di Treviso (TV)
T +39 0422 7918
F +39 0422 791800
www.arper.it
info@arperitalia.it

Kvadrat S.p.a.
Corso Monforte 15
I-20122 Milano
T +39 02 76 28 09 46
www.kvadrat.dk/ 
italy@kvadrat.org
© Kvadrat A/S

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati