Carrello 0
Bonaldo, oltre settant’anni di storia e di passione per il design
DESIGN NEWS

Bonaldo, oltre settant’anni di storia e di passione per il design

Il bosco dei ricordi

Vedi Aggiornamento del 10/02/2010

15/10/09 - Il bosco come proiezione di un ricordo che non si dimentica.Un incantesimo che trae energia dalle radici un sogno che diventa realtà.

Alberi virtuali accostati a piante di limoni. Sedie leggere, aerodinamiche e semitrasparenti. Luci naturali ed interpretazioni fortemente metafisiche per un allestimento che rispetta la natura degli spazi ed enfatizza lo spirito più autentico dell’evento. Un’agorà visivamente dinamica e aperta a diverse interpretazioni.

Così Bonaldo racconta oltre 70 anni di storia, trasfomando un antico cortile milanese in un bosco metropolitano dove gli alberi, in realtà, sono appendiabiti ed i frutti rappresentano il divenire di un’azienda che è cresciuta senza mai dimenticare le sue origini.

C’è un colore, il lime. Che diviene simbolo di appartenenza a cromatismi che distinguono. Una tonalità energizzante che accompagna la celebrazione della monografia e si declina in carta patinata, arredi, cocktail e frutti esotici.

C’è un valore universale che è quello del lavoro inteso come impegno. C’è uno stile, che diventa design quando tradizione e ricerca si fondono con la creatività di grandi professionisti.

Ogni oggetto contrasta ed al contempo arreda perché l’innovazione trova la propria consacrazione solo nell’utile che rende bello, solo nelle idee che servono a qualche cosa.

Il bosco dei ricordi è un luogo magico dove ognuno può trovare il proprio mondo reale ed immaginario. Uno spazio senza tempo da arredare con la memoria.

Bonaldo, oltre 70 anni di storia e passione per il design, in un bosco che continua a crescere.


Bonaldo

Via Straelle, 3
35010 Villanova (PD)
Tel. +39 049 9299011
Fax +39 049 9299000

www.bonaldo.it
bonaldo@bonaldo.it
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati