Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Condominio, cosa far asseverare dal tecnico per ottenere l’ecobonus?
RISPARMIO ENERGETICO Condominio, cosa far asseverare dal tecnico per ottenere l’ecobonus?
DESIGN NEWS

Teuco a Love Design

Prodotti belli con l'anima buona

Vedi Aggiornamento del 07/10/2011
Commenti 2494

20/10/09 - Teuco rinnova anche per l’edizione 2009, come membro del comitato promotore, la partecipazione a Love Design: la mostra mercato promossa da AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e ADI (Associazione per il Disegno Industriale) che, con i proventi della vendita di oggetti culto del design italiano, sostiene la ricerca oncologica.
Un segno di solidarietà, ma non solo. I valori etici di AIRC e quelli di innovazione e di promozione della cultura del progetto di ADI trovano in Teuco un alleato solido. Dalla condivisione di questi valori nasce la duratura collaborazione tra Teuco e Love Design.
Nella settimana dal 23 al 25 ottobre i visitatori della mostra mercato potranno acquistare a condizioni vantaggiose i prodotti di Teuco e di altri noti marchi del design italiano, aiutando in maniera concreta la raccolta di fondi per la ricerca sul cancro.

Teuco aderirà mettendo a disposizione uno dei pezzi di maggior successo tra le più recenti proposte a catalogo: la Feel centro-stanza, la raffinata vasca di forma ovale, disegnata dallo studio Talocci.
Un progetto innovativo per forme e materiali inediti, che rende la stanza dedicata al relax sempre più unica e personale. Realizzata in Duralight®, materiale frutto della ricerca Teuco, Feel è il connubio perfetto di materia prima, design e know-how che garantisce un’innumerevole serie di vantaggi: superfici levigate, sensazioni piacevoli al tatto - simili a quelle della pietra naturale - leggerezza, continuità delle linee ed al contempo solidità e durata inalterabile nel tempo. La materia, infatti, con l’esclusivo processo produttivo Teuco, viene in tal modo plasmata al massimo grado dal design, senza alcun limite né soluzione di continuità.
AIRC, ADI, Teuco e le migliori aziende italiane di design insieme in un progetto comune che offre una speranza concreta attraverso un momento piacevole: lo shopping di oggetti belli e dall’anima buona in una delle location più esclusive di Milano.

23-25 ottobre 2009
PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea
via Palestro, 14 Milano
dalle 10.00 alle 21.00

 

Teuco Guzzini Spa    
                                        
Via Virgilio Guzzini,2
Zona Industriale Enrico Fermi                                          
62010 - Montelupone (MC)  
T.+39 07332201
F. +39 0733220391
                                                            
teuco@teuco.it                                                   
www.teuco.it


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui