Carrello 0
AZIENDE

Brandoni Solare presenta l’innovativo pannello vetro/vetro

Un modulo che consente alla luce di passare nelle fessure tra una cella di silicio e l’altra

06/11/2009 – Brandoni Solare presenta il MODULO FV BRP6336044GG-XXX, l’innovativo pannello vetro/vetro che consente alla luce di passare nelle fessure tra una cella di silicio e l'altra. Questi moduli permettono di realizzare particolari integrazioni del fotovoltaico nelle facciate dei palazzi, nelle pensiline, nelle serre ed in tutti gli ambienti in cui si vuole avere un buon filtraggio della luce del sole.
Questa nuova tecnologia offre ottime opportunità ai progettisti a livello architettonico, soprattutto nell’attualissima realizzazione di costruzioni ecosostenibili.

 
DIMENSIONE
(tolleranza +/-3mm)
1755x809mm
SPESSORE
(tolleranza +/-1 mm)
10 mm
PESO 29,0 kg
N.CELLE 36
POTENZA NOMINALE 125 Wp – 130 Wp
135 Wp – 140 Wp
Garanzia di potenza 10 anni a 90%
20 anni a 80%
Garanzia di prodotto
5 anni dalla consegna
del prodotto
 
 
BRANDONI SOLARE:
Brandoni Solare, fondata nel 2007, produce moduli fotovoltaici di ultima generazione nel tecnologico stabilimento produttivo di 5000 mq, realizzato a Castelfidardo. (AN)
L’utilizzo di macchinari altamente automatizzati consente una capacità produttiva di 20MW annui già predisposta all’ampliamento fino a 40 MW. Brandoni Solare è una tra le prime aziende in Italia a produrre il cosiddetto pannello trasparente, costituito da vetro sia nella parte anteriore che posteriore , anziché il tradizionale materiale polimetrico usato tradizionalmente. Questo modulo consente alla luce di passare nelle fessure tra una cella di silicio e l'altra. Lo spazio tra le celle può andare da pochi millimetri fino a 5 centimetri, a seconda delle esigenze di installazione. Sono Pannelli, pensati per le serre, che necessitano di un ambiente ombreggiato, per ricoprire i lati dei grattacieli, mansarde, pensiline, sopra i parcheggi e in generale in tutte le strutture dove è necessario far filtrare una certa quantità di luce.


Brandoni Solare su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati