Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Green pass, dal 15 ottobre sarà obbligatorio per lavorare negli studi professionali
PROFESSIONE Green pass, dal 15 ottobre sarà obbligatorio per lavorare negli studi professionali
AZIENDE

In 60 con BigMat a Dublino per Irlanda-Italia

Viaggio ‘premio’ per i clienti BigMat con l’occasione unica di una quattro giorni tra grande sport e visite d’elite

04/11/2009 - Powerscourt, Trinity College, Mallahid Castle, visita allo stabilimento del birrificio Guinnes, pranzi e cene in ristoranti tipici e prestigiosi e, dulcis in fundo, biglietti in prima fila per Irlanda-Italia. Questo il programma entusiasmante di cui un gruppo di fortunati clienti BigMat di tutta Italia hanno potuto godere dall’8 all’11 ottobre scorso.
BigMat infatti è Fornitore Ufficiale della Nazionale Azzurra e non ha voluto far perdere l’occasione di poter godere della partita, decisiva per le qualificazioni dei mondiali in Sudafrica nel 2010.
 
Chi è BigMat Italia
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 111 associati e 187 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local : è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui