Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Balconi, il rifacimento gode del Bonus Facciate 90%
NORMATIVA Balconi, il rifacimento gode del Bonus Facciate 90%
AZIENDE

In 60 con BigMat a Dublino per Irlanda-Italia

Viaggio ‘premio’ per i clienti BigMat con l’occasione unica di una quattro giorni tra grande sport e visite d’elite

Commenti 2449
04/11/2009 - Powerscourt, Trinity College, Mallahid Castle, visita allo stabilimento del birrificio Guinnes, pranzi e cene in ristoranti tipici e prestigiosi e, dulcis in fundo, biglietti in prima fila per Irlanda-Italia. Questo il programma entusiasmante di cui un gruppo di fortunati clienti BigMat di tutta Italia hanno potuto godere dall’8 all’11 ottobre scorso.
BigMat infatti è Fornitore Ufficiale della Nazionale Azzurra e non ha voluto far perdere l’occasione di poter godere della partita, decisiva per le qualificazioni dei mondiali in Sudafrica nel 2010.
 
Chi è BigMat Italia
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 111 associati e 187 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local : è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati