Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
PROFESSIONE Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
AZIENDE

ORO, ARGENTO e BTicino

Soluzioni ricercate per ambienti eleganti e raffinati

Commenti 3330
09/11/2009 - Il Natale non è mai stato così prezioso grazie alle placche Axolute Lucenti di Bticino , nelle finiture Oro lucido, Oro satinato, Argento satinato e Titanio chiaro.
 
Il design di Axolute si declina in due forme, il rettangolo e l’ellissi,due forme esatte che offrono una dualità di stimoli estetici e che interpretano efficacemente le diverse esigenze espressive del lifestyle contemporaneo.

- la placca rettangolare esprime precisione ed equilibrio raggiungendo il risultato del minimo spessore, caratteristica messa in risalto dalla purezza del profilo e dalla perfetta planarità;
- la placca ellittica ha linee più morbide ed esprime la sua perfezione nella convessità continua della superficie e nella conseguente continuità della riflessione della luce.
 
Al dualismo formale delle placche corrisponde quello innovativo delle gamme cromatiche e materiche.
Il progetto comprende materiali tecnologici e materiali naturali, ciascuno declinato in quella forma di placca che meglio fa risaltare le sue caratteristiche materiche.
 
Zama è uno dei materiali tecnologici di Axolute : una lega di zinco, alluminio e altri metalli, abbinata alla forma ellittica verniciata nei colori dei comandi o galvanizzata con effetti preziosi come oro e argento.


BTICINO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui