Carrello 0
CONCORSI

Zanotta lancia il concorso 'CristalPlant' edizione 2010

di Daniela Colonna

In gara applicazioni inaspettate su tavolini e complementi d'arredo

Vedi Aggiornamento del 17/01/2013

24/11/2009 - Parte la seconda edizione del concorso Cristalplant® Design Contest, organizzato in collaborazione con l’azienda Zanotta e rivolto a giovani designer creativi e vivaci dai 18 ai 39 anni.

Il concorso Zanotta+Cristalplant® Design Contest offre ai giovani designer l’opportunità di conoscere i mille aspetti di un materiale poliedrico come il  Cristalplant®.

La finalità del concorso è rivelare qualità e applicazioni inaspettate di questo materiale, applicandolo a due categorie: tavoli, tavolini e complementi d’arredo.

I progetti migliori saranno premiati da una giuria qualificata di esperti del settore. Proprio per questo il concorso si concluderà con la presentazione ufficiale dei progetti durante il Salone del Mobile di Milano presso il Fuori Salone, alla presenza dei giornalisti delle principali riviste di arredamento design.

Il riconoscimento finale consisterà proprio nella promozione dei progetti vincitori su queste testate ed eventualmente gli oggetti potranno essere messi in produzione ed essere inseriti nel catalogo Zanotta.

La scadenza del concorso è stata fissata al 12 marzo 2010.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati