Carrello 0
AUDASSO fa Poker
DESIGN NEWS

AUDASSO fa Poker

La nuova collezione di porte

06/11/09 - Cerniere a scomparsa, complanarità con la parete, essenzialità e stile. Ogni caratteristica è un asso che Audasso gioca con orgoglio per i suoi 50 anni.
Una sintesi del meglio della produzione, delle idee e della filosofia del mondo Audasso.

Il telaio con cerniere a scomparsa, insieme ad una linea molto regolare contribuisce a conferire modernità a questo modello, mentre l’innovazione e l’eleganza vengono garantite dagli altri dettagli. I telai in due colori, laccato grigio alluminio e nero sottolineano, incorniciandole, l’eleganza di queste porte.
L’opzione della verniciatura a lucido diretto che oltre a impreziosire la linea, esalta i materiali, rende il modello unico nel suo genere.

Poker, per le sue qualità si inserisce e si sposa alla perfezione in ambienti curati, ricchi di stile, studiati secondo le ultime tendenze, ma rispettando i canoni dell’eleganza senza tempo.

Audasso ha sempre creduto ed investito nella bellezza del legno. Così anche le Poker propongono legni pregiati come il noce dogato naturale, il ciliegio dogato naturale, il frassino nero, e i laccati.
La bellezza delle finiture ciliegio e noce lasciati al naturale viene valorizzata dai giochi di trama delle doghe, che  mostrano con forza la vera essenza del legno. 

Poker racchiude alla perfezione 50 anni di storia.
Una storia fatta di passione per le cose belle e fatte bene!

AUDASSO ANTONIO SPA
V. STROPPIANA 25
10071  BORGARO TORINESE  (TO)
T. +39 0114701777
F. +39 0114703088

www.audasso.it
info@audasso.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati