Carrello 0
DESIGN NEWS

Volare di ARAN CUCINE

Tradizione italiana e tecnologia d'avanguardia

Vedi Aggiornamento del 07/03/2012

10/11/09 - Aran Cucine, azienda nata nel 1962, è leader in Italia nelle esportazioni ed è tra le prime aziende italiane in progettazione e produzione di cucine; ogni anno più di 55.000 famiglie in più di 120 Paesi nel mondo scelgono una cucina Aran per la qualità della loro vita in casa.
Aran é quindi sinonimo di design e qualità “made in Italy” nel mondo.
La continua ricerca di materiali di pregio e di qualità, la funzionalità racchiusa in ogni progetto e dettaglio, l’attenzione per il design, curata nei minimi dettagli fanno di ogni prodotto una soluzione innovativa che coniuga la tradizione italiana con una tecnologia d’avanguardia.
Con la certificazione FSC, ISO 14001 e Life l’azienda Aran, oltre a migliorare la propria gestione della produzione e a contribuire alla salvaguardia delle foreste, dimostra il proprio impegno imprenditoriale verso l’ambiente e la tutela dei valori etici e sociali delle foreste, adottando un comportamento più responsabile e contribuendo, nel concreto, ad un uso sostenibile delle risorse del pianeta. Modello di punta in questo anno è la cucina Volare, le cui ante laccate opaco sono verniciate ad acqua.

Un programma completo con 5 tipologie di ante per un totale di 76 varianti tra colori e finiture e la possibilità di avere la cucina con la gola.
Nel programma Volare è incluso Volare Vetro, un progetto che si caratterizza per la varietà delle scelte possibili: due  finiture per il telaio in alluminio, brill e testa di moro e ben 12 colori di vetro liscio o dogato. Tre le maniglie disponibili, con profilo dritto, inclinato o intero.
Le vernici utilizzate per il laccato opaco sono ecologiche a marchio Life.



ARAN WORLD SRL

zona industriale
64030 Casoli di Atri (TE)
T. +39 085 87941
F. +39 085 8794223

www.aranworld.it
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati