Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Calendario del Manovale 2010 - terza edizione

Commenti 3933
01/12/2009 – Il Festival del Manovale è lieto di presentare la terza edizione del Calendario del Manovale che viene anche ad assecondare una forte aspettativa creata dal successo delle precedenti 2 edizioni.
 
Oggi più che mai, in una difficile congiuntura per l’intera economia del paese, il Festival del Manovale si impone all’attenzione di tutti i professionisti del Cantiere Edile e rappresenta un potente strumento di comunicazione per portare il proprio brand all’attenzione sia dei Rivenditori che delle Imprese edili in tutta Italia.
 
Si tratta di un originalissimo progetto editoriale lanciato nel 2007 che ha riscosso tale successo e curiosità da meritarsi numerose e positive recensioni oltre alla pubblicazione sui più prestigiosi siti di informazione con il simpatico appellativo de
 
“il Pirelli dell’Edilizia ”
 
La terza edizione del Calendario del Manovale tinge di rosa i Cantieri Edili di tutta Italia con la sensualità e l’ironia di Miss Cazzuola d’Oro che, nei panni della Sofia nazionale, recita la famosa scena dello SPOGLIARELLO.
 
Il Calendario del Manovale porta il sorriso e l’ironia del Festival direttamente sui cantieri edili di tutta Italia ed è in grado di garantire visibilità agli sponsors durante l’intero anno.
 
La prima e la seconda edizione del Calendario del Manovale è stata stampata e distribuita in tutta Italia in occasione delle principali fiere di settore e presso le rivendite di Materiali ed attrezzature edili ed i negozi di ferramenta in 25.000 copie.


COMATED EDILIZIA su Edilportale.com

Calendario del Manovale 2010

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui