Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

I sistemi Eclisse per un hotel vittoriano nel nord del Galles

Lo stile classico accostato con successo al design contemporaneo

Commenti 3527
01/12/2009 – Può lo stile classico combinarsi con successo con il design contemporaneo? A volte la risposta è sì! Nel Nord del Galles , a Llandudno , l’ Empire Hotel , prestigioso albergo in stile vittoriano, è un ottimo esempio di come, in un intervento di rinnovo, si sia riusciti ad abbinare con successo lo stile classico del XIX secolo con elementi architettonici moderni. Trenta le stanze nelle quali sono stati installati i sistemi scorrevoli Eclisse con porte a scomparsa tutto vetro.
 
“La particolarità del nostro hotel è il suo stile vittoriano e la prestigiosa posizione lungo la pittoresca costa di Llandudno” sottolinea Elyse Waddy, manager dell’Empire Hotel (www.empirehotel.co.uk), proprietà di famiglia dal 1946. “Il nostro è un albergo tradizionale, dallo stile elegante, che abbiamo voluto mantenere anche nel recente rinnovo di tutte le sue camere e bagni”.
 
I proprietari hanno scelto i controtelai per porte scorrevoli Eclisse modello Unico per la loro robustezza ed affidabilità, abbinandoli a porte tutto vetro Eclisse, così da accordarsi con lo stile classico originario. Le porte in vetro satinato scorrono in maniera fluida all’interno dei muri, facendo guadagnare la piena agibilità degli spazi quando aperte e permettendo alla luce di filtrare quando chiuse. La percezione è di uno spazio più grande e più luminoso.
 
Ideale per zona giorno, camere, cabine armadio e ripostigli, ospita un’anta scorrevole ed esprime tutta la funzionalità e la qualità dei sistemi Eclisse. Rappresenta una soluzione ottimale per recuperare spazio e migliorare la vivibilità della casa. Può essere corredato da Motorizzazione, Autochiusura e Profilo Security.


ECLISSE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa