Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Case Cantoniere, nuovo bando Anas per darle in concessione
LAVORI PUBBLICI Case Cantoniere, nuovo bando Anas per darle in concessione
AZIENDE

Il sito web di BigMat si rifà il look

Nuova grafica e contenuti sempre più ricchi ed aggiornati

Commenti 2630
16/12/2009 - Il sito web di BigMat , il Gruppo nazionale di rivenditori di materiali edili indipendenti, si è rinnovato sia per quanto riguarda la veste grafica sia per i contenuti, oggi più ricchi ed aggiornati. Basta cliccare su www.bigmat.it per accorgersi dell’implementazione del sito.

Una mappa interattiva fa trovare il punto vendita BigMat più vicino, con tutti i riferimenti sugli associati, ma c’è spazio anche per approfondimenti riguardanti i marchi Big Rent e habiMat . Nel sito si trovano informazioni su tutti i servizi che il Gruppo offre ai suo associati, come ad esempio la Scuola BigMat ed i corsi di formazione tecnico-professionale.
E ancora approfondimenti sui servizi di informazione che il Cliente trova sui punti vendita, come il BigMat Channel, la tv dedicata, e il BigMat Magazine, l’house organ del Gruppo.
Con un occhio sempre attento all’attualità del mercato sono state pensate le news del mondo BigMat e quelle del settore, sempre aggiornate in collaborazione con Edilportale.com ed Edilizia in Rete. E infine, come entrare a far parte del Gruppo, ma anche tutte le promozioni, le azioni di fidelizzazione ecc.
Sempre in quest’ottica di rinnovamento verranno rivisti anche i siti dei Soci del Gruppo, valorizzando le sinergie in termini di immagine e di condivisione dei contenuti.


BigMat su Edilportale.com

CHI E’ BIGMAT ITALIA
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 111 associati e 187 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local : è la doppia anima di BigMat , che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.

COS’E’ Big Rent di BigMat
È il servizio proposto dalle rivendite del Gruppo BigMat per il noleggio di piccole e medie attrezzature: il servizio ideale per tutti gli operatori del settore edile che hanno bisogno di utilizzare una macchina per un lavoro occasionale, per pochi giorni o per sopperire a un surplus di lavoro. La formula BigRent, che propone “l’attrezzo giusto al momento giusto al prezzo giusto”, è una formula garantita da 8 plus: trasparenza, semplicità, praticità, dinamismo, garanzia, sicurezza, risparmio e comodità. Noleggiare con Big Rent  è facile e sicuro, grazie a un contratto semplice e alla rapidità degli operatori, che sono in grado di portare l’attrezzatura richiesta direttamente in cantiere. Le tariffe Big Rent sono competitive e permettono di provare gli strumenti prima dell’acquisto.  At least but not last, per il professionista dell’edilizia, Big Rent mette a disposizione 40 schede di sicurezza relative alle attrezzature da cantiere più comunemente noleggiate (miniescavatori, piastre vibranti, torri faro, etc.), realizzate in collaborazione con Assodimi.
 
COS’E’ habiMat di BigMat
habiMat è l’insegna che “veste” in modo elegante e moderno gli showroom di ceramiche, piastrelle e finiture che fanno capo a soci del Gruppo BigMat . Grazie all’esperienza e alla qualità riconosciute nel settore dell’edilizia BigMat conquista anche il mondo delle finiture.

Il circuito habiMat si appresta a ritagliarsi un ruolo di riferimento sul mercato come distributore qualificato e moderno in grado di fornire “emozioni e finiture”, ovvero di offrire al proprio cliente non solo materiali (dai rivestimenti all’arredobagno, dagli accessori ai componenti per il riscaldamento fino ad arrivare al benessere e all’idroterapia) ma anche emozioni e moda, design e gusto, per creare una casa che rispecchi i propri gusti e i propri desideri. 

Questa insegna è nata grazie a uno studio attento del settore e del mercato di riferimento per rispondere a un’esigenza precisa e chiara del consumatore. habiMat è una realtà che non ha eguali nel panorama nazionale: un network di distributori in grado di fornire materiali in linea con le odierne tendenze del gusto e un’ampissima scelta. Una nuova grande opportunità per i soci BigMat che vogliono ampliare la propria attività e per tutti i distributori che desiderano entrare in un grande gruppo pronto a sostenerli.
Grazie alla valorizzazione legata a iniziative ben strutturate di co-marketing, nell’ottica di rafforzare il rapporto tra produzione e distribuzione, l’insegna habiMat sarà un naturale amplificatore dell’efficacia commerciale per i distributori appartenenti al Gruppo BigMat strutturati con showroom.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa