Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale presenta Digital Forum, il primo Summit Online dedicato all'Industria delle Costruzioni
AZIENDE

Impermeabilizzare tetto e fondazioni: ti spiega tutto BigMat

Il Quaderno Tecnico a disposizione dei professionisti in tutti i punti vendita BigMat

Commenti 4881
11/12/2009 - Il tema dell’ impermeabilizzazione dell’edificio è sempre più attuale perché il suo ruolo è strategico anzitutto per il risparmio energetico, ma anche per il comfort abitativo ed il perfetto funzionamento dell’isolamento della costruzione e di tutti i suoi elementi.
 
Consci dell’importanza di questo tema, il Gruppo BigMat ha realizzato un Quaderno Tecnico , il quinto dopo quelli dedicati all’Isolamento Acustico (volume 1), all’Isolamento termico (volume 2), al Drenaggio e depurazione delle acque (volume 3) e alla Sicurezza in cantiere – prevenzione cadute dall’alto (volume 4), che risulta un documento dalla grafica accattivante, completo ed esaustivo ma anche di semplice consultazione, in grado di spiegare nel dettaglio le migliori tecniche costruttive delle impermeabilizazioni, sia del tetto che delle fondamenta. Nel Quaderno, quindi, si trova una carrellata su sistemi e prodotti, con schemi, foto e descrizioni utili per i professionisti.
 
Il Quaderno Tecnico BigMat “Impermeabilizzazionie” è stato realizzato in collaborazione con cinque aziende leader del settore: Dorken, Imper, Kerakoll, PolyGlass e Volteco.
 
È disponibile in tutti i punti vendita BigMat d’italia. Gratuitamente .
Per conoscere il punto BigMat più vicino, basta cliccare su www.bigmat.it
 
In allegato il pdf del Quaderno, in cui potrete vedere i temi trattati.
 
CHI E’ BIGMAT ITALIA
BigMat è stato fondato nel 1981 ed è il primo marchio europeo di distributori edili indipendenti (presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna). BigMat Pro.Ma Italia è nata nel luglio 2004, conta su 111 associati e 188 punti vendita e un fatturato di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa). Ai loro clienti, professionisti del settore edile, i distributori BigMat offrono una gamma di prodotti di elevata qualità, sia per la costruzione che per il restauro.
BigMat ha l’obiettivo di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato e tra i propri affiliati, creando valore aggiunto nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto per le proprie rivendite Socie.
Global&local: è la doppia anima di BigMat, che ha una vocazione internazionale, ma che opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa