Carrello 0
AZIENDE

Uponor presenta i suoi sistemi di riscaldamento e raffrescamento al Bright Green

Commenti 1954

In programma durante il Summit Climate Change dell’ONU a Copenhagen

Commenti 1954
02/12/2009 - I sistemi Uponor di riscaldamento e raffrescamento integrati favoriscono l’utilizzo di energia rinnovabile, di conseguenza riducendo l’utilizzo di combustibili fossili ed emissioni di anidride carbonica, con il vantaggio di abbassare anche il costo delle bollette.

L’azienda metterà in mostra le sue soluzioni innovative all’evento Bright Green , nel centro città di Copenhagen il 12 e il 13 dicembre (stand n. 11), in programma durante il summit Climate Change dell’ONU.

Le soluzioni Uponor coniugano il risparmio energetico ad un elevato comfort. Questo è possibile grazie all’uso di sistemi che usano acqua a temperature vicine a quelle dell’ambiente interno ideale. La gamma di prodotti Uponor comprenda un’ampia varietà di soluzioni, per esempio sistemi di riscaldamento a pavimento e pannelli per il raffrescamento a soffitto. Usano l’energia in maniera efficiente in termini di costi, e possono essere intergrati con energia solare, pompe di calore, biomasse e geotermia.
 
Nell’Unione Europea, il consumo energetico degli edifici ammonta a circa 40% del consumo totale, e la maggior parte di questa energia è usata per mantenere delle condizioni interne adeguate attraverso riscaldamento, raffrescamento e ventilazione. Di conseguenza, dei sistemi tecnicamente avanzati e l’isolamento termico offrono potenzialmente un grosso risparmio con tempi di ammortamento brevi.
 


UPONOR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa