Carrello 0
DESIGN NEWS

Virgin di ZAZZERI

Il sistema doccia in HI-MACS®

01/12/09 - Zazzeri, azienda all’avanguardia nel settore dell’arredobagno e del design Italiano, ha presentato il suo nuovo sistema doccia VIRGIN, realizzato in HI-MACS® Alpine White S28. La sfida che il team di Zazzeri ed il designer Daniele Bedini si sono posti, è stata quella di ideare un sistema doccia completo ed innovativo.

“Abbiamo subito pensato che la sua caratteristica principale dovesse essere la capacità di integrarsi nell'architettura della stanza da bagno e ci è venuto in mente un grande pannello che fosse la naturale continuazione del soffitto, sia per aspetto estetico, che per materiali e finiture.

Una fessura “nel tutto bianco” da cui acqua, luce e colore potessero scaturire come una sorgente naturale. Per raggiungere questo scopo, la pietra acrilica HI-MACS® mi è sembrata da subito il materiale più adatto alla sua realizzazione” afferma il designer Daniele Bedini dello studio IS, l’ideatore di Virgin.

La versatilità della tecnologia di Virgin consente un uso flessibile: solo con cascata, doppia cascata, con pioggia o ambedue. La luce a LED RGB, dà al sistema un fascino contemporaneo sospeso tra l'alta tecnologia e l'aspetto terapeutico del colore, oltre che, chiaramente, quello estetico. Il sistema Virgin è completato da soffioncini orientabili da disporre a piacimento sulla parete. Le dimensioni: 75 x 75 cm.


Informazioni su HI-MACS®


Rubinetterie Zazzeri S.p.A.
Frazione Burchio, 55
50064 Incisa Val d'Arno - (Firenze) - Italia
T +39 055 696051
F +39 055 696312
www.zazzeri.it
info@zazzeri.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati